Ti amo...due parole per descrivere il sentimento più forte di tutti...Bhe io il Ti amo, ovviamente non l'ho mai detto a nessuno, ne tra familiari ne tra amici. Mi sono capitate ragazze che mi dicevano Ti amo, e io gli rispondevo, Ah bello ok! Ovviamente la cosa durava poco. Non credo all'amore fra giovani...e odio sentire usata questa parola da mille significati, come oggetto del sesso. Odio vedere persone che entrano su Fb, e fanno link con parole che non sanno nemmeno loro il vero significato, amore? Come fa a chiamarsi amore una cosa che dura settimane? Parlo anche dell'amicizia, persone che si conosco da poco e già fanno le smorfiose, come se volessero copiarsi una con l'altra, e avere una migliore amica. io oltre al Ti amo non ho mai detto Ti voglio bene, ne a familiari ne ad amici, non ho mai dato un abbraccio sincero, e non ho mai baciato con il cuore, Ormai sono 8 anni che io esco giorno per giorno con le solite persone, eppure non gli ho mai datoun gesto di amicizia, credo che lo sappiano anche se non glielo dico (perchè mi risulta difficile), Io so che i miei amici mi vogliono bene quanto io ne voglio a loro, ma non ho bisogna che me lo dimostri, lo so già di mio, grazie a tutte le cose che facciano insieme le risate, gli sguardi...Non intendo uscire dall'argomento quindi finisco con il dire che il Ti amo lo dirò solo alla persona giusta, e quando sarà il momento lo dirò a fatica, e con le gambe che mi tremano, senza nemmeno guardarla in faccia...per la paura di sbagliare ad usare una parola di quel calibro
E cmq penso che ognuno ha il suo perchè e il suo modo di pensare. Questi sono i miei pensieri, e non potete cambiarli saranno sbagliati, non me ne starò accorgendo ma con il tempo si cambia, e forse anche i miei pensieri cambieranno.
ps: Kripto ti ricordi di me?