- 2 Gennaio 2008
- 790
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora ho litigato con il mio migliore amico e stavolta di brutto.
Stavamo io lui e amici vari (tutto il gruppetto insomma) quando ad un certo punto viene uno + piccolo di noi (conosco di vista) e je fa al mio amico : A deficè (come se lo conoscesse)
Sai come è quando si è in gruppo ci si sente forti e lui je le ha date (nonostante i miei sforzi di separarli)
Un ora dopo stavamo al campo da calcio pubblico e se vedemo arriva 6 tizi un po più grossi di noi (noi eravamo 8)
E lo hanno minacciato...Lui fa : Ma è stato lui a dimme deficè e lui(guardando me) mi ha detto che se non je el davo ero un *****(non era vero)
Allora io je faccio : o ma che voi?
e lui : lo sia bene di la verità
Io mi ci avvicino e je dico : c'hai problemi io te l'avevo detto de fatte i ***** tuoi ma te no continua a fa il matto.
Lui : se non te la smetti te do due pizze
Io : Non vedo l'ora
Lui : <offese pesanti></molto pesanti>
Io : tu non sai contor chi te stai a mette
Lui cerca de damme un pugno e ce la fa pure
Mi sanguina il labbro così lo carico e je lo ridò
Fino a che il mister che allena lì non ce separa
Lui andandosene non oppone resistenza e dice ringrazia a dio
Io invece incazzato nero je dicevo : tui non sai con chi hai a che fare ! io ti termino ! ecc....
Ora sono tornato a casa e leggo un sms
è lui mi dice : domani alla stazione 16e30
Che faccio mo?
Stavamo io lui e amici vari (tutto il gruppetto insomma) quando ad un certo punto viene uno + piccolo di noi (conosco di vista) e je fa al mio amico : A deficè (come se lo conoscesse)
Sai come è quando si è in gruppo ci si sente forti e lui je le ha date (nonostante i miei sforzi di separarli)
Un ora dopo stavamo al campo da calcio pubblico e se vedemo arriva 6 tizi un po più grossi di noi (noi eravamo 8)
E lo hanno minacciato...Lui fa : Ma è stato lui a dimme deficè e lui(guardando me) mi ha detto che se non je el davo ero un *****(non era vero)
Allora io je faccio : o ma che voi?
e lui : lo sia bene di la verità
Io mi ci avvicino e je dico : c'hai problemi io te l'avevo detto de fatte i ***** tuoi ma te no continua a fa il matto.
Lui : se non te la smetti te do due pizze
Io : Non vedo l'ora
Lui : <offese pesanti></molto pesanti>
Io : tu non sai contor chi te stai a mette
Lui cerca de damme un pugno e ce la fa pure
Mi sanguina il labbro così lo carico e je lo ridò
Fino a che il mister che allena lì non ce separa
Lui andandosene non oppone resistenza e dice ringrazia a dio
Io invece incazzato nero je dicevo : tui non sai con chi hai a che fare ! io ti termino ! ecc....
Ora sono tornato a casa e leggo un sms
è lui mi dice : domani alla stazione 16e30
Che faccio mo?