Problema E mo che faccio?

Ma ke koltellino.. vai la con la mannaia o con una bella sciabola..
Mauhauhaua

ho preparato l'ekuipaggiamento
Catenaccio ignorantello (xD) coltellino e amici ma prima do un okkiata se sono + di uno li fcc venire altrimenti vd da solo

EDIT : m'ha mandato un mex : C'hi ripensato presentati alla fermata dell'auto a mezzoggiorno
Fra un po vado

Ultima modifica:
Non andarci solo vacci in compagnia di persone più grandi...fidati non andare con coltelli o sti cose che fai una cazzata!

Infatti a parlare è facile,ma a farlo no.Comunque ti consiglio di andarci incompagnia di amici...

sono tornato 10 minuti fa
Riassunto con una parola : Disastro
Erano 3 e io da solo(mi ha fatto venire apposta kuando tutti qua stanno a dormì)

Una volta rrivato me fa : Dai ridiventamo amici
E due de dietro me bloccan
Lui mi prende a pugni (in pancia nella bocca dello stomaco)
poi mi lasciano lì piegato in 2 dal dolore : Sono la 12e15
Andare a casa non mi andava così prendo il coltellino e lo rivado a cercare
gli dico : fai il matto ora e punto il coltello
Lui :ma te sei scemo...tanto non mi colpisci
io : scommettiamo
Lui : eddaje
io butto il coltello e lo carico
Gli do 2 pugni in faccia fatti bene
Poi i due amici li mi tirano via e iniziano a darmele
Il bello è che passa n'amico mio più grande di 2 anni col motorino , scende e li prende a pizze tutti e 3
poi io e l'amico mio se ne annamo e questo fa tanto se te ribecco
e io : basta m'hai rotto er ***** ... daje mename io contro te
<iniziobotte></finebotte>
Ora io me la cavo con qualche livido e lui se la cava con un occhio nero
Non che mi senta realizzato ma speroabbia imparato la lezione

sono tornato 10 minuti fa
Riassunto con una parola : Disastro
Erano 3 e io da solo(mi ha fatto venire apposta kuando tutti qua stanno a dormì)

Una volta rrivato me fa : Dai ridiventamo amici
E due de dietro me bloccan
Lui mi prende a pugni (in pancia nella bocca dello stomaco)
poi mi lasciano lì piegato in 2 dal dolore : Sono la 12e15
Andare a casa non mi andava così prendo il coltellino e lo rivado a cercare
gli dico : fai il matto ora e punto il coltello
Lui :ma te sei scemo...tanto non mi colpisci
io : scommettiamo
Lui : eddaje
io butto il coltello e lo carico
Gli do 2 pugni in faccia fatti bene
Poi i due amici li mi tirano via e iniziano a darmele
Il bello è che passa n'amico mio più grande di 2 anni col motorino , scende e li prende a pizze tutti e 3
poi io e l'amico mio se ne annamo e questo fa tanto se te ribecco
e io : basta m'hai rotto er ***** ... daje mename io contro te
<iniziobotte></finebotte>
Ora io me la cavo con qualche livido e lui se la cava con un occhio nero
Non che mi senta realizzato ma speroabbia imparato la lezione

Se andavi con gli amici, adesso non avevi lividi..

senti casomai vengo a roma io che so alto 1 e 82 e ti do una mano ... anzi facciamo due contro gli scemi cher si porta e nn mi possono dire nnt xkè 14 anni c'ho ci stai ?? casomai acchiappo a danyeledevls axel e exter x un orecchio e veniamo pure noi 4

VENDETTAAAAAAAAA!!

HO DECISO SALGO IO A ROMA E LI AMMAZZO A TUTTI E 3 !!! DANYELE EXTER E AXEL SEGUITEMI E SPACCHIAMOGLI LA FACCIA SIETE CON ME ??

Ultima modifica:
senti casomai vengo a roma io che so alto 1 e 82 e ti do una mano ... anzi facciamo due contro gli scemi cher si porta e nn mi possono dire nnt xkè 14 anni c'ho ci stai ?? casomai acchiappo a danyeledevls axel e exter x un orecchio e veniamo pure noi 4

VENDETTAAAAAAAAA!!

HO DECISO SALGO IO A ROMA E LI AMMAZZO A TUTTI E 3 !!! DANYELE EXTER E AXEL SEGUITEMI E SPACCHIAMOGLI LA FACCIA SIETE CON ME ??

Senti sono cose serie non è smackdown -.-

Comunque se ero in te mi portavo 4 amici, e 1 bella cinta.
Il coltello no, si va a finire male.

senti sn malato di gigantismo e a prendere tre persone con una mano nn mi ci vuole nnt

IO faccio sul serio altro che smackdown IO se salgo gliela spacco davvero la faccia

x darti un idea io ho 14 anni e sn poko + basso di Batista che ne ha 37 capito ora ??

sn sproporzionatamente grande ma nn sn x nnt lento posso rompere la faccia anke con una mano sola ( che ha la grandezza di due poi ma qst è un altra storia ) faccio sul serio io....

Ultima modifica:
omega-shenron taci va! correi vedere se ti punta l'ano in faccia che fai! -.- mah

tu vai li e se ti menano li denunci siano 5 o 500 :emoji_relieved: e se hanno piu di 14 anni vanno in carcere poi non credo che ti ammazzano non ne hanno il coraggio ...
Comunque portati qualcuno che vi osserva da lontano xD

reatino ti unisci a me exter danyele e axel x dargli una bella lezione saliamo col treno cosenza roma che fa scalo a rieti e napoli ci troviamo alle stazioni centrali ok ?

Ultima modifica:

VENDETTAAAAAAAAA!!

L'altezza non c'entra niente e poi non usare la violenza se no Io Che So Di Napoli chiamo la Baby Mafia Poi Non fate cavolate....Please calmatevi la realtà e la vita sono sacre non si possono finire perkè ci sono nabbi che insultano...