Problema E mo che faccio?

io 13 a febbraio 14 lui
lui 14 e ne deve fa 15
Insomma un anno de +
E quello che me ha aiutato 16 kuasi 17

io in risse sono esperto una volta uno mi aveva buttato per terra da dietro perkè ce l'aveva cn me, allora lui è scappato in bici io me so messo a corre, dopo un po l'avevo quasi raggiunto e allora gli ho dato un calcio alla ruota posteriore della bici mentre andava veloce ed è caduto "rovinosamente" sopra una macchina parcheggiata!poi tutto mezzo stordito è andato di corsa a casa con la bici ke la portava a mano (si era levata la catena) :emoji_relieved:

e cmq un consiglio se risuccede ke ti aspettano sotto casa chiama i carabinieri!

Bah ammazzalo con i tuoi amici :emoji_slight_smile: Tanto ha iniziato lui :emoji_slight_smile: Ah & mi raccomando,fagli mangiare il labbro :emoji_relieved:

Un solo ed unico consiglio.

Portati un coltellino :-D

se si porterebbe un coltellino.. sarebbe ancora peggio.. molto peggio.. discutidene normalmente.. te lo dico io ke xora sn incazzato nero pure io e ti capisco.. e voi raghi, se lo incoraggiate a scontrarsi si peggiora sl.. io x fortuna sn uno di quei tipi ke nn vuole mai alzare le mani.. infatti alle mani ho ricorso in tt la mia vita soltanto 8-9 volte..

omega io non voglio l'aiuto di enssuno
tanto la figura di merda ce l'hanno fatta loro
comunque sono andato solo perchè a mezzioggiorno dormono tutti kua nel mio paese (i miei amici) questo lo ho incontrato per caso

nn fa nnt tanto gia io da solo basterei cmq se mi porto a exter e danyele li famo neri sia in faccia che fin dentro " ar bucio " cm dite voi romani, un aiutino fa sempre bene e nn ti scordare che cm ti hanno visto ti hanno preso a pugni nello stomaco sei stato fortunato che è passato qll amico tuo se no eri a terra col sangue che ti usciva dio solo sa da dove

portati dei rinforzi PESANTI la prox volta se vuoi saliamo noi dello sciax2, credo che anattup ed exter nn aspettino altro che spaccare la faccia a sti quà

Ultima modifica:
io nn aspetto altro dato che sn malato di gigantismo.... ho 14 anni e sn alto 1.85 e peso 94 kg vedi tu...

li rispondi nn mi seghisti i scabipisi (traduzione=scabipisi=inventato io per nn dire la parolaccia scallonisi ke e sarda=e in italiano significa nn mi rompere i coglion*) no vabbe lo affronti a testa alta quante risse avrò fatte molte vinte e pokissime perse perke erano sempre in gruppeto da 6 o 8 quelli ke mi pikiavano e io in gruppo da 3

vacci e kiama genteee a manettaa :lol:li metti diertro l angolo...poi se alza le mani li kiami senno buona...
P.S fai il videoo!!

xD hhahahaha raga fateci un film sopra xD...
cmq ragazzi penso sia patetico vantarsi di aver picchiato la gente tenetevolo per voi ..
per quandt riguarda omega..bhe continua a vedere wrestling e basta...e nn farti troppi film..
le mollette nn si usano(i coltelli)
per il resto xD ...fateci un film sopra

fidati non ci andare ma se ci vai vacci con amici perche se non vai ti piagliano per fifone.......poi ti trovano in giro e ti gonfiano...asco vacci cosi concludi una volta per tutte prendi una spranga o un bastano e lo uccidi di mazzate cosi vedrai che non ti tocca + e portati anche gli amici condei baston cosi lo finisci anche se con le botte non risolvi nulla e una s******a scusate la parolaccia