Info Ecco cosa è successo al Bobba Hotel di nBm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco perche ieri nBm cercava il servizio VPS, comunque lo avviso che l' ho trovato e sara disponibile nell' area Hosting & Server dalle 17:30 in poi nel caso non ci fosse potrebbe contattarmi su MSN & Skype (Sbloccandomi -_-)

Vi dico solo che riapriremo.
Con un altro nome , forse iBoBBa.

Lo sai che se ti riprendono
di nuovo rischi moltissimo?

Anche se basta togliere le sottoscrizioni a pagamento,
cosí che non é piú a scopo di lucro.

OralB a me non mi dai del nabbo, ora ti segnalo (Hai tentato di iniziare flame).
Il nome ecco cosa c'entra:

Vi dico solo che riapriremo.
Con un altro nome , forse iBoBBa.

nBm ha detto che apriranno forse con un'altro nome, iBoBBa, ma da BoBBa a iBoBBa non c'è differenza, na lettera in più...

Che nabbo che sei DeeJaySkeez.

Vuoi spiegarmi che c'entra il nome??

Moderiamo i termini perfavore.

OralB a me non mi dai del nabbo, ora ti segnalo (Hai tentato di iniziare flame).

nBm ha detto che apriranno forse con un'altro nome, iBoBBa, ma da BoBBa a iBoBBa non c'è differenza, na lettera in più...

Se apriamo vuol dire che non rischiamo niente.
Il nome iBoBBa lo abbiamo scelto per altri motivi :emoji_slight_smile:

Che nabbo che sei DeeJaySkeez.

Vuoi spiegarmi che c'entra il nome??

Non litigate e NON INSULTATEVI.
Evitate di farvi infrazionare ^^

@marcos35 Bah ormai...

Si vi dico questo non aumentiamo questa discussione...
Dico questo perche' il bobba hotel l'hanno gia' aperto sarebbero tutti post inutili!

Ciao maggii

E' inutile riaprire Marco.
Voglio dire, se aprirai un nuovo hotel, successivamente andrai nell'altra sezione a postarlo, e se ti hanno scoperto perchè qualcuno ha segnalato vuol dire chè qualcuno del forum ha mandato una lettera, non voglio fare nomi ma sò già chi è stato.
Vengo al dunque, se crei un nuovo hotel, ESSO ti risegnalerà e a quel punto, saranno guai seri.

Pensa alle conseguenze. Fossi in te, non riaprirei.

State attenti a questo TheDiablo117, perchè è lui che sta andando in giro a segnalare i vostri hotel. Certo non ne ho le prove, ma parla il fatto che prima ha dato ufficilamente guerra a tutti scrivendo un topic. Quindi..

Sono tantissimi i segnalatori, non puntiamo il dito solo su di esso...

Purtroppo alla fine ogni retro-server arriva alla fine.

Sono tantissimi i segnalatori, non puntiamo il dito solo su di esso...

Purtroppo alla fine ogni retro-server arriva alla fine.

Ho detto credo sia stato lui siccome ha detto chiaramente che distruggerà tutti i retroserver.
Ma dal momento che non ho prove, non punto il dito contro di lui. Come hai detto tu, ci sono molti segnalatori quindi..

Personalmente sarei MOLTO felice che tu riaprissi l'Hotel... però corri dei rischi, fai la scelta più giusta :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.