Info Ecco cosa è successo al Bobba Hotel di nBm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il vps è stato acquistato in Olanda :emoji_slight_smile:
Quindi meno problemi con la sulake.

Al quanto ho visto il bobba ha riaperto quindi siginifica che hanno rischiato :S

marco a un mio amiko 3 giorni fa gli sn arrivati 7.000 € di multa dalla Sulake C. e gli e arrivata la stessa mail tua dal VPS...era un avviso ke se nn kiudeva l-operazione nel VPS doveva pagare 7.000 cucuzze...marko ti konviene usare un server normale nn il tuo...

marco a un mio amiko 3 giorni fa gli sn arrivati 7.000 € di multa dalla Sulake C. e gli e arrivata la stessa mail tua dal VPS...era un avviso ke se nn kiudeva l-operazione nel VPS doveva pagare 7.000 cucuzze...marko ti konviene usare un server normale nn il tuo...

OMG...Ma che stai a dì...

ragazzi meglio non aprire i retroserver lasciamoli aprire ma non li apriamo noi
vedrete che non riceverete nessuna multa

hihi raga a me nn va... kmq era bello...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma insomma hanno riaperto??

Ultima modifica:
Se ci tenete all'hotel, non inserite cazzate o link di pagamenti, piuttosto uppateli su un altro dominio/sottodominio, la sulake non vi potrà di certo sanzionare.

Style, forse non ti seri reso conto che il Bobba ha riaperto da 5 giorni, che abbiamo hostato le cose a pagamento su netsons (non sul vps, quindi non possono dirci nada) e che il nuovo vps è olandese. In Olanda il warez non è illegale. Detto questo, non scrivere tu cazzate se le cose non le sai.

La cazzata più grossa la state sparando voi, dicendo che in olanda non c'è il copyright :P

Hsahhahahahhahahah che gli o detto a rikkiu io a nbm che avrei fatto chiudere il bobba hotel se entro una settimana non lo chiudeva gli facevano la multa legete nei post del bobba gli deve essere una cosa tipo cosi mia che o scritto ora rikkiu non mi ridi piu e coome facevi nei post nessuno e piu esperto di me nei retro . Sono io il miglore nel campohaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.