Release Ecco Cosa Succede a Fidanzarsi Su Habbo

KeKKo96

Utente Senior
Autore del topic
7 Luglio 2008
1.611
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi oggi cazzeggiando un po' su habbo ho trovato su un gruppo(STOP! Ai Fidanzamenti In Habbo) questo topic, ve lo riporto :
--------------------------------------------------------------
Ciao, mi chiamo Marta

Sono una ragazza che da poco si era iscritta ad Habbo Hotel

Vi racconto brevemente la mia storia......

Un bel giorno ero all'Habbo lido e incontro un ragazzo gentile, anzi gentilissimo! E essendo una ragazzina di 13 anni mi ci sono affezzionata sul serio dicendogli la sua età, ci siamo frequentati in chat di habbo per 1 settimana e dopo abbiamo deciso di frequentarci su un servizio di messaggistica istantanea, passano i giorni e io e questo ragazzo ci siamo virtualmente fidanzati.Un bel giorno mi contatta dicendo che non vuole solo le mie foto ma vuole attivare la web, e io che lo amavo tanto ho accettato... Poi sì è spinto più in là... chiedendomi se potevo spogliarmi e io lo facevo... Un bel giorno lui mi chiese il mio numero di telefono perchè diceva che doveva andare a Parigi con i suoi genitori ed io come un ingenua e innamorata glie lo diedi, ci siamo sentiti con gli sms e io mi innamoravo sempre di più finchè ho ceduto e ho chiesto di incontrarlo...è arrivato il giorno dell'incontro e io attendevo sul posto, e mi sono trovata 2 uomini di 30 anni circa, io pensavo tra me " Come mai c'è un altro insieme a lui?", "Cosa sta succedendo?"poi siamo andati a casa sua e uno di questi, che era il mio ragazzo ha iniziato a spogliarmi e il suo amico, o complice, come lo vogliamo chiamare, ha iniziato a farmi delle foto... io ho iniziato a oppormi e lui mi picchiava...Tornata a casa, mi sentivo uno schifo, avevo lo stomaco in subbiglio e non volevo parlarne con i miei genitori... in chat ho incontrato i suoi amici e ho raccontato tutto, lui si è arrabbiato e ha pubblicato le mie foto nel web... ora sono una ragazza distrutta che non esiste più...

Fortuna che questa storia è finta ed è stata inventata...

ma... VUOI CHE QUESTO ACCADA? io dico di NO!
--------------------------------------------------------------

penso siano scritte parole sante per i nabbi che si fidanzano ancora su habbo...... per far capire cosa può succedere a fidanzarsi dando informazioni personali......... ecco il link del topic su habbo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ps : il gruppo non è mio ho commentato sono Gesticolante :emoji_slight_smile: ciao ;)

In poche parole...

Fortuna che questa storia è finta ed è stata inventata...

è tutta una balla? xD

Beh, io su habbo non dico nemmeno il mio nome, figurati se mi spoglio, se do il mio numero, se incontro la prima/il primo che trovo nel web. lol

Uno che da queste informazione alla gente.. e poi ti vedi con lui in web e ti spogli e tante altre cose non pensi che lui ti sfrutti.. ma queste storie tipo di questa è la verità e i moderatori non se ne accorgono..

I moderatori esistono?
Lo staff esiste?
E perchè non fà una giornata per queste cose? I violentamenti di ragazze sono dovuti a questo.. messenger, skype, habbo, facebook, netlog etc etc

Io dico una cosa... ci dobbiamo staccare tutti dal pc, staccandoci.. tutti questi programmi/siti che ho citato falliranno..

Parlare, conoscere gente si.. ma non dare mai informazioni personali.

style hai ragione ma ci sono le bm che lo fanno :pazzo:

Sinceramente non sono loro.. ma sono i "maniaci" o "pedofili" che le spingono a fare queste.. caso mai dandogli crediti, fagli ricaricariche di crediti.. etc etc.

Loro pensano che sia un ragazzo gentile, ricco e tante cose. Quindi si inizia con msn, poi in web cam, poi col telefono e poi si incontra e lì si stupra.. io voglio dire una cosa.. ma anche se una storia finta.. pensate un pò che questa vede questo di 30 anni.. ma perchè non scappi? Perchè?

Tu pensi che sia un ragazzo della tua età etc etc.
però manco scappa e se la rincorrono urlare e chiedere aiuto.. che ci vuole? mhà.

Io la mia attuale ragazza lo conosciuta su habbo.
Ma non penso sia un'uomo di 30 anni, lo vista più volte in webcam e ho sentito la sua voce, a dicembre ci incontriamo visto che siamo della stessa città. Ma io ovviamente non mi pongo il problema che sia un pedofilo.

Le ragazze d'oggi non sono così ingenue e i genitori nemmeno, si accorgono che i figli hanno dei comportamenti strani.
Invece le ragazze cedono solo se hanno prove concrete dell'esistenza di un ragazzo.
Più che di habbo dovremmo preoccuparci di facebook e degli altri social network che stanno degenerando, mietendo sempre più ragazzine.

hai conosciuto una ragazza su habbo, e vi conoscete anche nella realtà? :S

La storia citata è un esempio fittizio, ciò non significa che non possa accadere.
Io personalmente ho conosciuto il mio attuale ragazzo su Habbo, ma siamo passati da una profonda amicizia [ci sentivamo ogni giorno per telefono] ad uscire in gruppo e poi allo stare insieme.
Tutto sta nel capire chi si ha di fronte, nell'avere un tipo di intelligenza tale da accorgersi di determinati campanelli d'allarme in certe cose.
Tutto questo proviene dalle famiglie, se i miei genitori non mi avessero insegnato determinate cose, non avrei una tale sensibilità.
Ovviamente dicendo questo, non giustifico minimamente chi compie gli atti sopracitati, ne do la colpa alla povera malcapitata, dico solo che ci vuole astuzia ed intelligenza nella vita, altrimenti che sia Habbo, un Social Network o qualunque altra cosa, prima o poi qualcosa di negativo accade.

:emoji_relieved:at0re questa storia la ho presa da un gruppo su habbo... è finta ma può accadere( di sicuro è accaduta) daphne è molto difficile scoprirlo...

il problema e che ci cascano parecchie ragazze...... me ne ricordo una di quando frequentavo spesso habbo che doveva andare in vacanza da lui senza conoscerlo, e con il consenso dei genitori :S

Ma che può capitare....E' una balla!Ma si vede cioè :emoji_relieved: se si sono visti in web come faceva a non sapere che aveva 30 anni?Ma perfavore!

Vi racconto la mia di storia:

Ero tutto solo nella mia stanza,quando arriva una ragazza........e mi si è spento il pc :soso:

se leggi bene si capisce che si è fatta vedere solo lei...

:emoji_relieved: però può succedere veramente... non dire che non è vero.....