Release Ecco Cosa Succede a Fidanzarsi Su Habbo

Mi disp x le bm ke lo fanno :l:o: Bisogna avere Controllo nel consocere gente su habbo :l e ve lo dice ki ha la attuale raga della realtà lha conociuta su habbo::emoji_relieved: Nn sapevo ke era la mia compagna di klasse xDDD l'ho vistA SU HABBO e ci siamo conosciuti meglio poi gli ho kiesto di ke città era e lei me lo ha detto cioè ******* e piano piano gli ho kiesto se andava all *********** e mi ha detto di sì e l'ho konosciuta :emoji_relieved:pazzo:

all'inizio ci avevo creduto ma poi di come ne parlava ho capito che era un fake XD

che è una balla sta scritto.... ma può succedere e di sicuro sarà successo...

vabè il l'affetto virtuale lo so dare! Certo ovvimente parlo di mia sorella e amiche di scuola o che si sn trasferite, stiamo su habbo e su msn, quando una fa il comple vi habbo ci spediamo regali. xD

Comunque confermo che manipolare il cervello delle persone è molto ma molto facile, soprattutto se sono dei BM

si ma Lol fa ridere perchè quando si sono Visti In Web non ha Visto che era Molto Più Grande Di lei ? xD

Cmq Può Accadere , e Molte Persone su habbo Ingenue Ci potrebbero cascare

Non si sa mai chi si nasconde dietro allo schermo...

Ma vi domandate chi c'è dietro allo schermo di un PC? Tutti possono avere un PC e una connessione ad Internet Es. Pedofili,Assassini,etc.

Se a qualcuno è capitata una storia come questa e si è minorenni mentre l'altra è maggiorenne, questo fatto va denunciato come Molestie sessuali verso minorenni.