Release Ecco Cosa Succede a Fidanzarsi Su Habbo

... Io me le facevo fidanzate, ci stavo assieme un mesetto, prendevo la loro fiducia, c'era una competizione, lei era ricca, mi facevo prestare i cred, e ciao pep XD

Cioè ho letto 14 o 15 righe per sentire dire che e inventata?

Scusate posso farlo anche io, cioè vi racconto una storia di una ragazza che fa la zocc*** e che alla fine non e vero, xke questa e una suora???? ma che senso ha? O_O

Da quel che ho capito la morale di questa storia finta è che ai giorni nostri ci sono molte ragazze che sono vittime di queste persone, che prima si fingono di essere brave persone e poi al punto che devono vedersi o qualcosa del genere finisce che sono dei maschiacci che fanno tu sai cosa ò.ò Perciò in poche parole è meglio non fidarsi al 100% di persone che incontri in chat (o altro) virtuali.. emmmm °-° la mia morale è molto lunga ò_ò vabbè >_<

Oh dio mio ma tu sei pazza sei andata a casa sua? :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah è finta -.-

Ultima modifica:
io vidi una donna che si fidanzava su habboincontrava il uo ragazzo nella vita reale poi loro si fidavano uno con altro si scambiavano le loro pasword e questa donna si prendeva tutto vi giuro ora questa donna è ricca in habbo non posso dire il suo nome perkè non ho i diritti ad postare info di altre persone

Come la vedo io?
I bambini (perchè habbo tecnicamente sarebbe vietato ai minori di 14 anni che non hanno il permesso dei genitori) sono del tutto padroni di fare ciò che vogliono con il computer, ei genitori non sorvegliano.
E poi ci si trova in questo genere di situazioni, che questa è inventata ma molte altre no

Poi dicono che faccio male a camminare armato

Io vedo io vedo secondo me non vedete proprio niente
Comunque nonc i puoi fare niente se la gente e così Andicappata

Io vedo io vedo secondo me non vedete proprio niente
Comunque nonc i puoi fare niente se la gente e così Andicappata

Senti, io riesco a far fare tutto quello che voglio alle mie vittime solo perchè riesco discretamente nel social engineering, quanto pensi ci voglia per un pedofilo ad agganciare una bambina che non è ancora in grado nè di intendere nè di volere? Sono convinto che tu potresti benissimo cascarci senza tanti problemi.

Mi viene da chiedermi, dove sono i genitori mentre i figli fanno ste cose?

ci vorrebbe più controllo per queste persone che non sono capaci di resistere a questo tipo di richieste...

Penso Che l'affetto Per una persona Virtuale Sia Un po emh..strana ma alla fine non tanto anzi anche carino:love:.Basta che non vi spingiate troppo oltre Dando info personali :controllo:
Bravo Kekko x avelo postato ;) Così nn si devono incontrare problemi del genere :emoji_smiley:
2h6x20y.jpg

Penso Che l'affetto Per una persona Virtuale Sia Un po emh..strana ma alla fine non tanto anzi anche carino:love:.Basta che non vi spingiate troppo oltre Dando info personali :controllo:
Bravo Kekko x avelo postato ;) Così nn si devono incontrare problemi del genere :emoji_smiley:
2h6x20y.jpg

grazie :emoji_smiley:

Sinceramente non sono loro.. ma sono i "maniaci" o "pedofili" che le spingono a fare queste.. caso mai dandogli crediti, fagli ricaricariche di crediti.. etc etc.

Loro pensano che sia un ragazzo gentile, ricco e tante cose. Quindi si inizia con msn, poi in web cam, poi col telefono e poi si incontra e lì si stupra.. io voglio dire una cosa.. ma anche se una storia finta.. pensate un pò che questa vede questo di 30 anni.. ma perchè non scappi? Perchè?

Tu pensi che sia un ragazzo della tua età etc etc.
però manco scappa e se la rincorrono urlare e chiedere aiuto.. che ci vuole? mhà.

Ma ci dovrebbe essere + controllo dai genitori prima di tutto
[OT]qualche volta mi fingo una innocente bimba e mi faccio fare le ricariche :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:[/OT]

Non bisogna findanzarsi nè su Habbo, nè su MSN e nè sugli altri Social Network.
Cerchiamo il ragazzo/la ragazza nella nostra Città :emoji_slight_smile:

Anhe se gli dici queste cose e creano gruppi inutile....Ce gente che continua a farlo..Ed e x quello che io dico di lasciarli perdere affari loro