• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Edo Sciax2] Avatar - Immagini Personalizzate e Atro.. Su richiesta!

mi fai un drago rosso con lo sfondo di un mare blu acceso e la scritta .Amauri. nera :emoji_smiley: se e trp difficile dimmelo :P

Ciao,

superedo potresti farmi un avatar astratto scegli tutto tu sfondo, immagine ecc...basta sia bella ma gli devi mettere il mio nome: Pietruccio92

Grazie e mi raccomando deve essere bella. Ciao.

Immagine Personalizzata:

whcy1g.png

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per gli altri li farò oggi Pomeriggio che ora devo scendere :emoji_alien:

:bye:

noooooooooo...era venuta benissimo.....xkè hai skritto el_pepe94???:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:....cmq adexo...puoi farmi la skritta vs in un modo partikolare???...tnt la devi rifare....>_>>_>

A.A.A. immagine con soldato di metal gear con scritto ForoDj Sfondo abbastanza artistico/futuristico... fai un po tu grazie anticipate magari per la dimensione se la puoi fare 1024 per 768 cosi la uso come sfondo... poi ci penso io a rimpicciolirla...

Eccomi ritornato ora mi metto subito all'opera :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Immagine:

2e0kzfl.png

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

lol finalmente finita ora faccio le altre!!

Ultima modifica:
Edo grazie per l' immagine magari se mettevi un altro font.. piu techno... era meglio cmq grazie lo stesso

:emoji_relieved: Dicci cm fai l'effetto acqua nella tua img della tua sign... :emoji_relieved:

Ke filtri usi... xk usando alcuni effetti dei filtri viene simile ma nn uguale alla tua teknica...

Più grande di così non posso.. sennò non potresti mettertela come avatar come scritta, ora ci penso io.. ^^ metto in atto un nuovo stile che mi è venuto in mente :emoji_alien: