Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Release[Edo Sciax2] Avatar - Immagini Personalizzate e Atro.. Su richiesta!
Mi servirebbe un avatar con immagine di Goku SS2 Contro Majin Vegeta o Vegeta SS2
Scritta Falla Tu basta che ci sia scritto DragoFire
Dimensioni di un avatar Normale
Vorrei Lo Sfondo Diviso dalla parte di Goku Arancione con delle macchie nere e alla parte di vegeta Blu e macchie nere
Con La Scossa e le scintille se riesci senò Fagnente
Ma Edo quando me la fai l'immagine? è da 4 giorni che aspetto.
Se non puoi fare le immagini ti prego di dirlo ai moderatori e far chiudere il topic e poi farlo riaprire quando puoi.
Ciao!
Tu prima che controllassero le firme avevi 2 sign in firma, una di cloud e l'altra nn so... vorrei quel'effetto che c'erano 2 cloud, uno piu grande dietro e uno piccolo in primo piano. Capito?
SuperEdo ci sono tantissime richieste di avatar incomplete, Hai chiuso il tuo centro avatar? Così chiudo la discussione se no mettiti al lavoro :punizione: xD
Se no qui scrivono sempre che vogliono gli avatar e te non li crei xD
Voglio solo sapere se è ancora aperto oppure lo hai chiuso?
# Immagine: Il trax di habbo.it nero
# Titolo/i: Trax The Best
# Dimensioni: 140 x 120
Colore Sfondo/Sfondo: Voglio solo il colore sfondo un blu chiaro diciamo un azzurro
mi puoi fare 2 avatar uguali,kn l'img di prince of persia kn skritto in 1 pando in un altro devil^^ grz in anticipo! --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa se nn le fai, chiedi ai MOD di chiudere la discussione-.-