• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Effetto Pioggia Animata

Comunque ci sono risucito però alla fine non mi fa vedere la pioggia che scende :S

L'avevo già vista... da molto... ma... scrivo oggi per la prima volta.. :emoji_slight_smile: complimenti... aumento rep... :emoji_slight_smile:

Prego Big... :emoji_slight_smile: ^^ Siamo Noi Che Ringraziamo Te Per Tutte Le Cose Bellissime Che Stai Postando In Questa Sezione... :emoji_slight_smile:

è la stessissima cosà.. ma che ha esattamente l'extended in +? + opzioni??!..

risp tnx

se per extended intendete cs3... o magari... è tipo il cs2 extended... (penso sia la stessa cosa) andate su "Finestra" E Selezionate "Animazione"... Vi Verrà Fuori La Roba Per Le Animazioni... ;) Se Poi Volete Salvare L'Immagine In Modo Da Farla Muovere Dove Cliccare Su "File" E Poi "Salva Per Web E Dispositivi..."... Fine Del Tutorial... :emoji_slight_smile:

grz pipy :emoji_smiley:

però non vedo la pioggia che scende...

ho provato a fare una volta uniforme e una volta guassano l'effetto movimento ed è venuto così:
è giusto???
zje2v9.gif

Ultima modifica: