ovviamente non tutti sono cosi ecco ben detto
Quello e il VOSTRO MODO DI ETICHETTARLI ma non sono tutti cosi
Hades allora mi odi xD
poi c' è chi copia lo stile emo e si definisce emo pur non essendolo, ovvero tutti quelli che si vestono tipo avril lavigne e hanno il ciuffo in giù. Quelli non sono emo, amano solo il loro stile.
Evvai viva l'itagliano
Ma io mi sono sempre chiesto una cosa, emo, truzzi, metallari, punk e altri, cosa farete mai nella vita? quali sono i vostri obbiettivi nella vita? Vi rendete conto che con queste etichette non diventate migliori, ma peggiorate il mondo, crescete e realizzate che la giovinezza non dura per sempre, bisogna sempre avere degli scopi nella vita
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.