Info Emo gruppo

Non ho capito molto :look: Comunque nel piccolo che ho capito,xD ho visto che Elcetrangel starà via dal forum per un pò :look:

Ci mancheraicry

Electreangel anche a me piace vestirmi da emo ma non celo con tutto il mondo perche non mi capisce nessuno non sono depresso amo la vita ! W l stile emo non i deppressi

Ognuno ha una sua tendenza stilistica e culturale.
Non vedo perchè dobbiate offendere gli emo.

io non odio gli emo, però mi danno senso di depressione, di mancata voglia di vivere.. Ovviamente non tutti sono così :]

ovviamente non tutti sono cosi ecco ben detto
Quello e il VOSTRO MODO DI ETICHETTARLI ma non sono tutti cosi
Hades allora mi odi xD

OT
Comunque mi sono ripresa
posso continuare a navigare
Avevo avuto un calo di forze ma con pillole e cibo mi sono sentita meglio
Dio ringrazi i dottori

ovviamente non tutti sono cosi ecco ben detto
Quello e il VOSTRO MODO DI ETICHETTARLI ma non sono tutti cosi
Hades allora mi odi xD

Non posso dire ke ti odio: manko ti conosco xD
Forse mi sn espresso male: io diko ke odio lo stile degli emo e le loro TENDENZE.
Basta, volevo sl specificare questo. Ah già, odio anke habbo io...

strano artik visto che siamo amici
perchè io non ti do ribrezzo?

Ma io mi sono sempre chiesto una cosa, emo, truzzi, metallari, punk e altri, cosa farete mai nella vita? quali sono i vostri obbiettivi nella vita? Vi rendete conto che con queste etichette non diventate migliori, ma peggiorate il mondo, crescete e realizzate che la giovinezza non dura per sempre, bisogna sempre avere degli scopi nella vita

Io non odio e non amo gli emo, se non mi disturbano io non li disturbo.

Non mi hanno mai fatto niente, anzi , alcuni mi sono simpatici per esempio Electrangel ^_^

P.s.: ribbbrezzo xD Evvai viva l'itagliano xD

P.p.s.: Naturalmente Emo non si è per sempre , è una etichetta giovanile ;)

P.p.p.s.: Naturalmente però se gli emo mi vengono dietro vantandosi e cercando di farmi diventare depresso mi incacchio davvero ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
ahahah xD raga qui non si tratta di depressione, odio e taglio di vene! La questione è semplice: i "veri" emo hanno creato uno stile, ovvero ciuffo in giù, abiti stile avril lavigine, musica emo, tagli di vene e suicidi di massa xD
poi c' è chi copia lo stile emo e si definisce emo pur non essendolo, ovvero tutti quelli che si vestono tipo avril lavigne e hanno il ciuffo in giù. Quelli non sono emo, amano solo il loro stile.

poi c' è chi copia lo stile emo e si definisce emo pur non essendolo, ovvero tutti quelli che si vestono tipo avril lavigne e hanno il ciuffo in giù. Quelli non sono emo, amano solo il loro stile.

Questi si chiamano Poser, ci sono poser dapertutto, anche nello stile metal, ovvero quelli che si vestono da metallari ma non sanno nean chi sono gli iron maiden xD

Evvai viva l'itagliano

ignazio che orrore grammaticale xD comunque Electrangel io ho parecchi amici che si definiscono emo, però sono persone normali, simpatiche e spiritose, quello che voglio dirti è che quando vado in giro, mi capita di trovare degli emo tutti afflitti, depressi, ciò mi dà parecchio ribrezzo verso il loro stile :]

Ma io mi sono sempre chiesto una cosa, emo, truzzi, metallari, punk e altri, cosa farete mai nella vita? quali sono i vostri obbiettivi nella vita? Vi rendete conto che con queste etichette non diventate migliori, ma peggiorate il mondo, crescete e realizzate che la giovinezza non dura per sempre, bisogna sempre avere degli scopi nella vita

Cosa faremo nella vita?
Io mi diplomo dopo mi laureo e lavoro
ecco cosa farò IO nella vita.
Essere con un etichetta NON significa che siamo cazzeggiatori o che nella vita NON faremo niente
Io ho degli scopi nella MIA vita.
E non sono una persona depressa
Emo è musica!
LA musica EMOCORE
Il resto è idiozia o gente che cerca di mettersi in mostra imitando sia gli emo che i metallari o i punkettoni
ma se mi chiedi hai uno scopo nella vita?
Io so risponderti
se mi chiedi perchè vivi?
Io so risponderti
non giudicare le persone dalla scatola chiusa
o solo dall etichetta
e con questo ti tappo la bocca :emoji_smiley:

Rispetto che tu sia emo,infondo ognuno ha il suo modo di vivere e deve essere rispettato.