Info Emo gruppo

scusate ma è un topic nella sezione Habbo Italian Community nel quale che scritto che Electr ha aperto un gruppo emo e quindi vi chiedo basta ot, se volete continuare a parlare aprite un topic in Discussioni Off-Topic

A me piace il mio stile, e tutti siamo diversi... Abbiamo tutti un pensiero diverso...
Per me gli Emo, sono solo dei ragazzi che: Hanno avuto problemi sentimentali, vogliono farsi fighi, ascoltano la Musica dei Tokio Hotel, ciuffo, look... Senza Bill Kaulitz, o come si chiama, non sapevate nemmeno cosa fosse un emo...
Li odio in massa, soprattutto quelli che si tagliano... Li manderei a lavorare nelle miniere per 15 ore... E poi li farei piangere come tutti quei bambini e ragazzi della nostra età, che non hanno avuto la nostra fortuna e che la buttano in un cassonetto...

Il gruppo, comunque, ha avuto un pò di successo...

emo.......l'univco vantaggio è che fanno tutto DA SOLI

"Odio gli emo" "Che schifo gli emo" "Gli emo si tagliano,bleah"

Io personalmente non faccio parte di questa categoria,di questo "movimento",ma essendo io una persona matura e con dei principi,non vado mica a rompere le balle a gente che vive la vita in modo diversamente.

A me gli emo non mi piacciono,ma non li odio,non faccio video insulsi,e non mi comporto da bimbominchia mettendomi ad insultarli e criticarli ovunque ne trovi uno.

un mio carissimo amico è emo ma NON HA UN CIUFFO LUNGO 3 KM O SI TAGLIA LE VENE CON LE LAME GILLETTE ma si emoziona spesso ed è molto sensibile...