EmO HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vortrei essere o mod o competition manager (esperto in tutti e 2 i campi) in hotel Giova97

p.s
ma che fate a fare i provini chiedendo chi è il capo in hotel... i provini si fanno testando cioè mettendoli all'opera facendo esporre la propia maestria le propie competizioni (nel caso del competition manager).

sl xk i provini si finiskono dmn..poi da kome parli in hotel giudiki un retro sl se cerkano staff e se 6 mod..qui mi deludi-.-

raga me nn piacecrycry:emoji_relieved::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ha ragione giova97
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
voto da 0 a 10
0,000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001
brutto meglio il pako hotel ora vengo bannato xD dal forum perchè questo è un post inutile xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

VIVA PAKO HOTEL PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
no ma siete menefreghisti infatti uno parla voi pensate ai cavoli vostri >:-|
mi deludete voi comuqnue finiamola quà

Xddddddddddddddddddddddddd viva pako hotel!!!!!!!!!!evvai buuuuuuuuuuu emo hotel emoboy brutto hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi bruttissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lalalalalalal brutto brutto brutto brutto bruttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolololololololololololo bruttissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
o lalalalalalalalalalalalalalalalalaalalallal brutto brutto brutto brutto

si inftt finiamo qua..cmq..
OT:ho la testa ke mi skoppia nn ce la faccio +..mejo ke vado a dormire x stasera..ke sto dando i numeri..:S..
vincy ti 6 fumato qualks xD??..skrivi post inutili e sai pure ke vieni bannato *_*

Xddddddddddddddddddddddddd viva pako hotel!!!!!!!!!!evvai buuuuuuuuuuu emo hotel emoboy brutto hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi bruttissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lalalalalalal brutto brutto brutto brutto bruttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolololololololololololo bruttissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
o lalalalalalalalalalalalalalalalalaalalallal brutto brutto brutto brutto

Sono già due post inutile che invii in questo topic.
Ti ho ammonito per questo schifo, in maniera tale che capisci qualcosa in più sul rispetto delle regole.
Se vedo un altro TUO messaggio altamente futile come questo, passo direttamente al ban.

raga ditemi quando posso entrare in hotel adesso sono solo nella pagina iniziale cmq e un bel hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.