EmO HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si raga l'hotel è in manutenzione stiamo cambiando server e mettendo i dcr personali del hotel con il mio aiuto xd xd

raga me nn piacecrycry:emoji_relieved::emoji_relieved:
--------------- aggiunta al post ---------------
ha ragione giova97
--------------- aggiunta al post ---------------
voto da 0 a 10
0,000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001
brutto meglio il pako hotel ora vengo bannato xd dal forum perchè questo è un post inutile xddddddddddddddddddddddd

viva pako hotel per sempre nel mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

visto che sei cosi criticante fallo tu un retro e vediamo se il tuo e meglio o peggiore di questo allora a quel punto possiamo parlarci! Quindi taci solo perche non diventate mod ve la prendete a voi conta solo questo ma niente divertimento!

Che schifo di hotel schifosooooooooooooooooooooooooooooooooo il founder e nabbone non sa fare niente e dice che ha aggiustato il catalogo -.- non sa manco cosa sono i logs
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Schifosooooooooooooooooooo Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Che schifo di hotel schifosooooooooooooooooooooooooooooooooo il founder e nabbone non sa fare niente e dice che ha aggiustato il catalogo -.- non sa manco cosa sono i logs
Schifosooooooooooooooooooo Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello farsi i cloni, vero?
Davanti a te ci sono persone con più cervello, cultura, intelligenza, capacità, autorità e attitudini che te, quindi, non rischiarti a prendere in giro la gente, staff compreso.
Perchè crearsi i cloni, è prendere in giro lo staff, cosa che non viene nè permessa, nè tollerata :emoji_smiley:

Procedo a tutti i ban possibili in mio possesso.

concordo con francescop e poi prendere in giro i retro non mi sembra un comportamento da ragazzi ma da bambini cresci!

ragazzi venite nel hotel è molto bello è staff accogliente come gia scritto domani ci saranno i provini :emoji_relieved:a sd

si si ragazzi dai entrateeeeeeeeeeeeee hotel riaperto con molte novitaaa venite e le scoprirete xd

Hotel Riaperto TANTE NOVITA VI ASPETTANO! record raggiunto oggi:

24 utenti ONLINE ( IL SECONDO GIORNO!!! )

screen :emoji_smiley:
208fl3m.jpg

bellissima xd io solo quello vicino a devi in basso a destra quello tutto nero con le maniche della giacca bianco sporco xd xd con la cintura con su un H
scusate per il doppio messaggio
brazofan leggi al inizzio del topic la 1° pagina domani ci sono i provin i :emoji_relieved: :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.