Problema risolto emu 32 bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbonia

Utente Medio
Autore del topic
28 Dicembre 2014
134
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti , qualcuno può linkarmi un buon emulatore new crypto per un sistema operativo a 32 bit?
l'unico che ho trovato è coldfusion ma credo che la licenza sia scaduta siccome mi da questo errorecold error.png

UP: aprendo il file threaderror nella cartella dell'emulatore mi dice i seguenti errori:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Probabilmente hai un processore abbastanza obsoleto. Non credo che si possa far girare un emulatore new crypto con 32bit.

Ciao!

Prova con questo emulatore:
----------LINK AGGIORNATO----------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sbonia Sbonia

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Staff Hotel
Scusami tanto ti lascio il link in basso:

Nel caso che ti ridà di nuovo quel problema, Cristoforo58 Cristoforo58 ti ha spiegato il motivo perchè l'emulatore non andasse, se non lo avessi capito non è la licenza, ma il problema si concentra il tuo sistema operativo che vuol dire che è obsoleto, e non riesce ad interagire con l'emulatore.

-Buona Fortuna da Sciax2 <3

Scusami tanto ti lascio il link in basso:

Nel caso che ti ridà di nuovo quel problema, Cristoforo58 Cristoforo58 ti ha spiegato il motivo perchè l'emulatore non andasse, se non lo avessi capito non è la licenza, ma il problema si concentra il tuo sistema operativo che vuol dire che è obsoleto, e non riesce ad interagire con l'emulatore.

-Buona Fortuna da Sciax2 <3
grazie mille , mi sa che è il mio sistema che è obsoleto allora , potete chiudere il post.

-Segnalo come Risolto!
prima che chiudono e apro un altro thread , ho provato con un old crypto , ma l'emulatore mi dice "error in server status update task caught" perchè? (credo che la old crypto posso farla partite su questo sistema no)?

-Segnalo come Risolto!
prima che chiudono e apro un altro thread , ho provato con un old crypto , ma l'emulatore mi dice "error in server status update task caught" perchè? (credo che la old crypto posso farla partite su questo sistema no)?
Credo ci sia qualche problema nella tabella server_status del database. Che versione di MySQL utilizzi?

Salve a tutti , qualcuno può linkarmi un buon emulatore new crypto per un sistema operativo a 32 bit?
l'unico che ho trovato è coldfusion ma credo che la licenza sia scaduta siccome mi da questo erroreView attachment 898
Ciao Sbonia Sbonia ,
Hai risolto il tuo problema?
purtroppo ancora no , l'emulatore mi da lo stesso problema del server status ecc

Prova a cambiare il database, probabilmente non è compatibile con l'emulatore che usi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.