Cristoforo58
Utente Esperto
Chiudo, sposto e rinomino come problema risolto.potete chiudere
grazie mille , potete chiudere il topic.Assolutamente sì!va ben
va benissimo allora , l'unica soluzione è il vps xD anche se per i retro è comunque sconsigliato per l'utenza bassa in generale , più che altro volevo aprirlo giusto per perdere tempo e studiare i vari linguaggi , siccome comunque a settembre mi iscrivo a scuola per imparare il c++.. oltre a studiare qui a casa il linguaggio c# giusto per tenermi a passo con i tempi per quando andrò a scuola , tu personalmente cosa mi consigli? o la pensi come me?Ti confermo che il tuo processore (T5470) è a 64bit con il sistema operativo a 32.View attachment 902Start -> tasto destro su computer e clicca su proprietà. Fammi sapere cosa ti esce su processore.come posso vedere la cpu?
Potresti passare a Windows 64 per inserire l'emulatore ma te lo sconsiglio vivamente. Hai un solo GB disponibile di ram e questo ti limita non poco. Se vuoi avere un retroserver potresti acquistare una VPS, ne puoi trovare di diversi tipi e caratteristiche tecniche. Dai un'occhiata a questa sezione: Hosting, VPS e Server dedicati
Ti riporto ciò che ho scritto ad un utente proprio oggi:
Ricordati che sperimentare non fa mai maleti consiglio di provare a scaricare Visual Studio C#. È un IDE sviluppato da Microsoft, dovresti trovare gratuitamente la versione Community. Con guide online e libri potresti imparare le basi del linguaggio (dichiarazione variabili, condizioni, array, cicli...).
Ciao!