• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Entrare in un PC con il NetBIOS attivo

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi sono quì per spiegarvi come entrare in un PC con il NetBIOS prettamente attivo.. premetto che non entreremo graficamente ma bensì internamente.

[Per chi non sapesse cos'è il NetBIOS c'è sempre Santa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved:].

Nè io nè lo Sciax2 Forum si assumono le responsabilità dell'uso e dei danni che provocerete con questa guida.

Bene, iniziamo.
Innanzitutto bisogna procurarsi il programma xSharez, uno scannerizzatore di IP che rileva i PC con la porta 139 aperta (il programma è scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Ora estraete sul Desktop..
Bene aprite xSharez.exe e vi dovrebbe comparire questo..
2qdap75.png


Dove c'è scritto Ricerca IP dovete inserire nel primo campo l'IP primario e nel secondo l'IP secondario, mi spiego meglio..
Se selezioniamo 100.100.100.50 nel primo campo, e nel secondo 100.100.100.100, xSharex ci scannerizzerà tutti gli IP (in questo caso solo 50) con la porta 139 aperta :emoji_relieved:
Ora selezioniamo uno dei tanti IP scannerizzati e si aprirà un menù a tendina, clicchiamo sull'unità che vogliamo esplorare, ora dal nostro PC sarà possibile visualizzare i file della nostra vittima!
Per esempio se selezioniamo l'unità C:/, sul nostro PC visualizzeremo due unità uguali, chiaramente una nostra e una della nostra vittima.

Ora avrete accesso libero al PC del nostro povero malcapitato..
Ricordo che potremo copiare/modificare/cancellare tutti i file del Sistema della nostra vittima.
Attenti all'uso prettamente ILLEGALE che ne farete.

Spero il mio Tutorial vi sia stato utile, alla prossima ;)

Fonte: mia!
 
Lamer ?! ahahah..


Non facciamo messaggi inutili -.-



Avevi dubbi ? :emoji_relieved:

Prendere un IP a casaccio con la 139 attiva ed entrarci sicuramente non è da Hackers.
Se volete aggiungere qualche difficoltà provate a saltare le protezioni di un PC ( password,firewall ecc.. ),comunque dovrebbe esserci già un'altra guida ( Non è ne da lamer,ne da hacker,ne da cracker.Dipende tutto da come uno la mette in atto. )
 
Grazie a tutti ^^

Prendere un IP a casaccio con la 139 attiva ed entrarci sicuramente non è da Hackers.
Se volete aggiungere qualche difficoltà provate a saltare le protezioni di un PC ( password,firewall ecc.. ),comunque dovrebbe esserci già un'altra guida ( Non è ne da lamer,ne da hacker,ne da cracker.Dipende tutto da come uno la mette in atto. )

Chi ha mai detto che è da Hacker ? Io no di certo :look: