• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Entrare in un PC con il NetBIOS attivo

Lik mi meraviglio di te boiate pure :emoji_slight_smile: O Testato la guida non lo soltanto letta e o provato a fare quel che hai detto tu.. Prima di tutto di ip e complicatissimo trovarli fortunato se ne trovi 1 comunque una volta trovato (dopo 20 minuti) sono entrato nei dati di un ragazzo doveva essere il pc di un negozio di giochi aveva qualche 500 giochi cmq o provato a cancellare qualche cosa... ACCESSO NEGATO rinomino ACCESSO NEGATO ... COPIA... ACCESSO NEGATO ... INCOLLA ... ACCESSO NEGATO non si poteva fare completamente niente! solo vedere che file aveva ma neanche si potevano aprire a che serve la guida? a vedere i file della vittima? che poi neanche sappiamo chi è? e dove abita? non mi resta che dire che è una GUIDA INUTILE
 
Già lo conoscevo questo programma.
E' un po' da lamer :emoji_relieved:

un pò?
ehm ..
penso che SOLO UN LAMER entri in un pc. :°°: e un hacker non deve leggere una guida per farlo, tantomeno un cracker ::emoji_relieved:
comunque sta guida è stata postata moltissime volte.
 
Problema: quando mi connetto mi dice connessione alla rete locale (LAN) e sotto "indirizzo ip nodo" e il mio local e poi mi viene host non trovato...perchè??io uso uno scanner ch trova varie porte aperte tra cui la 139....come mai?
 
Riferimento: Entrare in un PC con il NetBIOS attivo

veramente stupenda;) aumento la rep e soprattutto la guida è scritta cosi bene che anche i nabbi ci capiscono :genio:
 
Riferimento: Entrare in un PC con il NetBIOS attivo

veramente stupenda;) aumento la rep e soprattutto la guida è scritta cosi bene che anche i nabbi ci capiscono :genio:
Italianii svegliaaaa. AVETE RIAPERTO UN TOPIC DEL 2009 ( MA GUARDATE SI O NO LA DATA)
SEGNALO