• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Entrare in un PC con il NetBIOS attivo

Testata Ma nnt o sono noob io ma non rico a farla funzionaredevi scrvere l'indirizzo ip della vittima?? senno ti vengono vittime a caso
 
Testata Ma nnt o sono noob io ma non rico a farla funzionaredevi scrvere l'indirizzo ip della vittima?? senno ti vengono vittime a caso

no e una delle solite c****e :ridicolo:
tu devi mettere un'indirizzo ip a caso
e nella seconda devi mettere dove finisce
così cercherà tutti i pc dal primo indirizzo ip fino all'ultimo (quello che hai scritto nel secondo)
 
Grazie a tutti :emoji_smiley:

no e una delle solite c****e :ridicolo:
tu devi mettere un'indirizzo ip a caso
e nella seconda devi mettere dove finisce
così cercherà tutti i pc dal primo indirizzo ip fino all'ultimo (quello che hai scritto nel secondo)

Esatto ::emoji_relieved:si:
Ricordo che con Windows Vista non funziona!
 
forse serve a qualcosa usata in massa, ma sui singoli utenti è praticamente inefficace
 
o se la porta è aperta basterà immettere il suo ip nell'url e se è chiusa inviare qst alla vittima in .bat
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Bravo io già lo usavo xD

rikordatevi di cancellare i file log ;P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se volete tovare l'ip di una persona,per esempio di msn..
Fate così : andate nel prompt dei comandi cioè da start-->esegui-->scrivete cmd e poi premete invio o ok

Nella pagina che vi uscirà scrivete così:
24qthcy.png

e poi di nuovo invio
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi..

Se volete tovare l'ip di una persona,per esempio di msn..
Fate così : andate nel prompt dei comandi cioè da start-->esegui-->scrivete cmd e poi premete invio o ok

Nella pagina che vi uscirà scrivete così:
24qthcy.png

e poi di nuovo invio

Cosa c'entra ora ? :°°: