Release Epic Cms Official Topic's

WoooW Grz a tutti neanche un commento negativo :emoji_smiley: stà andando alla grande xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ReHacker perchè e inglese il cms?

Lucas io lo ho fatto con UberCms ed ho quasi tradotto una bella parte quindi ora basta solo tradurre delle cosette ;)

Ultima modifica:
La grafica fa pena per il resto hai cambiato solo delle cose.

Bel Cms Solo Che Modificherei Il Login Hausekeeping Ma Per Il Resto è Ottimo

Per Me Solo L'accesso All'Hausekeeping Xk mi fa Pena Al Massimo Lo Modifico Io

ReHacker inizia a non fare il nabbo questo cms non e tuo assolutamente ma sta postato su kekomundo xcui inizia a mettere i diritti o segnalo per topic inutile per fare messaggi su sciax fate di tutto postate anche la m..a

Comunque ieri mi ero fatto un giretto su kekomundo e ho trovato questo cms, ha ragione fernando, almeno metti i diritti del cms originale se no segnalo per topic Inutile...

La grafica fà pena ma dimmelo tu dove lo trovi un cms come il mio -.- con tutte quelle pagine ma stai zitto che fai la cosa migliore in tutta la tua vita

Ma non farmi piangere hai preso Epic cms in inglese l'hai tradotto e hai cambiato il Bg.png -.-"

Ok ragazzi ora ditemi na cosa la grafica è diversissima da quella di kekko mundo è solo che lo ho chiamato EpicCms come quello di kekkomundo ma state zitti questo cms è assolutamente mio eh poi ho creato un mio database -.-