Release Epic Cms Official Topic's

Ok ragazzi ora ditemi na cosa la grafica è diversissima da quella di kekko mundo è solo che lo ho chiamato EpicCms come quello di kekkomundo ma state zitti questo cms è assolutamente mio eh poi ho creato un mio database -.-
Ah Wow, il Logo del Cms Dice Tutto :O
Islanders Cms c'è scritto, Bhè da come lo so io Non l'ho hai creato tu Islanders Come Mai? -.-
Metti i Diritti Fai Bella Figura​

Non Fare Il Nabbo O Metti I Diritti o Segnalo Per Violazione Di Copyrigth Perchè Mi Sembra Che Quel CMS Sia Sotto Copyrigth

Non Fare Il Nabbo O Metti I Diritti o Segnalo Per Violazione Di Copyrigth Perchè Mi Sembra Che Quel CMS Sia Sotto Copyrigth

Ok segnalami e già che ci sei perckè non mi denunci ?
Ah dimenticavo ...

Segnalo per insulti ...

Ultima modifica:
24h Per mettere la VERA FONTE del CMS, altrimenti doppia infrazione più chiusura del thread :emoji_slight_smile:

24h Per mettere la VERA FONTE del CMS, altrimenti doppia infrazione più chiusura del thread :emoji_slight_smile:

I diritti se modifico il cms e lo traduco sono all' 100 % miei !!! -.- quindi è come se fosse un mio cms cmq il cms lo ho preso da ragezone eh lo ho modificato -.- diritti messi ora ciaooo

faccio un mio cms che non si chiamerà epic cms ma avrà le stesse pagine e tutte tradotte -.-

:o ho gia visto questo cms da qualche parte ma nn ricordo bene dove forse kekomundo :emoji_relieved: cmq bello :emoji_relieved:

:o ho gia visto questo cms da qualche parte ma nn ricordo bene dove forse kekomundo :emoji_relieved: cmq bello :emoji_relieved:

Ora lo dice uno lo dicono tutti siete falsi per favore fate il confronto di quello di kekkomundo con il mio eh poi vediamo se è tanto uguale -.-" e poi non è di Kekkomundo per prima cosa il cms lo ho preso da ragezone -.- quindi stai un

pò zitto che fai bella figura

Scusa non me la prendo solo con tè un pò con tutti xkè questo cms è assolutamente mio vabbè poi ora stò scaricando la v2 e non dite che è di kekkomundo xkè sarà totalmente diverso :|

Anche se si chiama " EpicCms "
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Eh poi parla quello che ha copiato L'hibbo Cms -.-

Ultima modifica:
islander e di Thejojo e se lo sa ti castra comunque anche il db non e tuo sempre su kekomundo ce ne sono a migliaia anche con tutti i furni nuovi gia inseriti xcui molla e non dire tuo xche non lo e se parli solo di traduzione allora brv per l'impegno il resto lascialo al creatore cioe MethOOd

Fernando ben detto perchè è la verità... Semmai il cms mio è 100% tradotto... Con l'addons radio, visualizzatore badge e tutto... Andate su Infinity CMS :emoji_slight_smile: molto meglio di questo :emoji_slight_smile: Almeno sono partito da un UberSHZ e lo ho cambiato completamente... Non sono te che prendi i cms basati su uber come islanders e li rimodifichi :P

Fernando ben detto perchè è la verità... Semmai il cms mio è 100% tradotto... Con l'addons radio, visualizzatore badge e tutto... Andate su Infinity CMS :emoji_slight_smile: molto meglio di questo :emoji_slight_smile: Almeno sono partito da un UberSHZ e lo ho cambiato completamente... Non sono te che prendi i cms basati su uber come islanders e li rimodifichi :P

Ah è vero xkè l v2 del mio cms rispetto alla tua è piu bella ? hahahahahahahahahahaha

ma hai visto che grafica di merda che ha il tuo cms ?

[ Scusate per la parola ]

Cms Migliorato rispetto alla v1... Anche se potevi tradurre un pò di più :emoji_slight_smile:

Ti do 2 voti da 0-10

1) Per L'impegno, Stile un Bel 9/2

2) Per La traduzione un 7/2

• Like
Reactions: 1 person