Capita anche a me, spesso e volentieri ASD
Ti dovresti preoccupare se fosse il contrario xDD
 
Pensa ad una cicciona, enorme, nuda, pelosa, senza denti.. che si avvicina per baciarti.
Poi vedi come se mette a cuccia la civetta.. ahahah
 
se te lo metti di lato, cioe non in avanti ma a destra o sinistra e hai un jeans non si vede molto

mi consenta, se mai è il contrario, dato che lo tengo sempre a sinistra :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Pensa ad una cicciona, enorme, nuda, pelosa, senza denti.. che si avvicina per baciarti.
Poi vedi come se mette a cuccia la civetta.. ahahah

ci ho provato ma non funge cry
 
Ultima modifica:
È una cosa normale durante l'adolescenza.

Da parte mia ti posso consigliare di fare un respiro profondo, rilassando corpo e mente e di non pensare alla tua erezione; in qualche minuto dovrebbe finire ;).
 
ragazzi nella adolescenza c'è un altissimo livello di testo sterone ciò significa che siamo dei piccoli maniaci quindi o ci controlliamo oppure facciamo le figuraccie :emoji_relieved: cmq mettitelo tra le gambe il piffero :epilec:
 
Mi ha fatto ricordare i tempi delle medie, un mio amico gli si impennò di brutto per un quarto d'ora e si stava pisciando addosso alla fine non ha resisito, si è alzato con la schiena abbassata dicendo prof. è urgente!! ed è corso in bagno.. che risate :emoji_relieved:
 
Tremi :°°: ? a me capitava 2 o 3 anni fa :emoji_relieved: ma non perchè la prof mi eccitava xD,
ma perchè si alzava senza motivo

Sono gli ormoni, è normale nell'adolescenza!

Mi ha fatto ricordare i tempi delle medie, un mio amico gli si impennò di brutto per un quarto d'ora e si stava pisciando addosso alla fine non ha resisito, si è alzato con la schiena abbassata dicendo prof. è urgente!! ed è corso in bagno.. che risate :emoji_relieved:

Hahahha, poveretto xD
 
Ma ragazzi educazione sessuale nn la avete mai fatta? Se non ve la vogliono far fare i prof proponetelo perchè non spiega solo come non rimanere in cita ecc ecc... ma cose di questo genere perchè ci capitano queste cosi al piffero ecc
 
Ma ragazzi educazione sessuale nn la avete mai fatta? Se non ve la vogliono far fare i prof proponetelo perchè non spiega solo come non rimanere in cita ecc ecc... ma cose di questo genere perchè ci capitano queste cosi al piffero ecc

beh credimi se staresti nella mia classe ci ripenseresti educazione sessuale su 15 ragazze e 7 ragazzi? non credo serva a molto tanto poi le voci girano alle elementari..

- Hey tu hai visto che esce della roba dal cosino giù?
- No ma cosa esce?
- non sò una cosa bianca
- ma come hai fatto?
- no cioè mia cugina mi ha detto di fare ecc...

Poi si inizia con il computer si cerca la prima parola su google "sesso tra donne"
E si và a finire che rimani cieco ::emoji_relieved: :°°:
E poi vai a finire come questo
Dare_fuoco_alle_palle.gif


:°°:
 
beh credimi se staresti nella mia classe ci ripenseresti educazione sessuale su 15 ragazze e 7 ragazzi? non credo serva a molto tanto poi le voci girano alle elementari..

- Hey tu hai visto che esce della roba dal cosino giù?
- No ma cosa esce?
- non sò una cosa bianca
- ma come hai fatto?
- no cioè mia cugina mi ha detto di fare ecc...

Poi si inizia con il computer si cerca la prima parola su google "sesso tra donne"
E si và a finire che rimani cieco ::emoji_relieved: :°°:
E poi vai a finire come questo
Dare_fuoco_alle_palle.gif


:°°:

ahiaaaa poverino xD
noi la famo il prossimo anno, in 3^
 
IO HO 11 ANNI E ME LO FA VADO ALLA LAVAGNA NN SO COSA FARE INFATTI MI GIRO DI CORPO E GIRO SOLO LA FACCIA MENO MALE KE NN CI INTERROGANO ALLA LAVAGNA PER FORTUNA NESSUNO MI A CHIESTO NNT SE SUCCEDERà NN SO CASA FAREI:ridicolo:INVECE A POSTO CE IL MIO AMICO KE LO SA E LUI MI COPRE MA IO NN POSSO COPRIRE A LUI ANKE A LUI SUCCEDE ME LO FA DA 8-9 ANNI INFATTI ORA MI CONTROLLO NN TANTO BN MA ALMENO.....
 
A me capita spesso e ho 16 anni, mi si impenna da solo, così senza motivo, ma non credo sia tanto brutto, sono pronto in ogni occasione, e cmq basta dimenticarsi per 1 minuto preciso tipo una chiacchierata e già si è abbasato, quando mi chiamano alla lavagna ormai sono in 3 superiore quindi posso dirgli che non ci voglio andare, ma se ci vado metto il mio jhonny sopra le mutande e poi sotto la maglia, così è bloccato
 
controllalo e secondo me non è una figura anzi fai vedere a tutti che c'è l'hai :soso: comunque

Controllalo
:soso:
 
METTITI LI SLIP STRETTI POI OGNI volta che vai in classe se te erutti come dici te hai l'eiaculazione precoce io ti consiglio di spurgarti al mattino oppure levati tutto il sangue che hai in corpo cosi anche se volesse alzarsi non puo
 
METTITI LI SLIP STRETTI POI OGNI volta che vai in classe se te erutti come dici te hai l'eiaculazione precoce io ti consiglio di spurgarti al mattino oppure levati tutto il sangue che hai in corpo cosi anche se volesse alzarsi non puo

Ma daiii ma che dici -.-

E leggiti il regolamento :soso:

Comunque basta a non pensare ad una tua amica e pensare tutt'altra cosa e vedi che si abbassa.. xD

Funziona
 
Ma daiii ma che dici -.-

E leggiti il regolamento :soso:

Comunque basta a non pensare ad una tua amica e pensare tutt'altra cosa e vedi che si abbassa.. xD

Funziona

fosse facile, praticamente dove mi giro c'è una gnocca :epilec:
comunque non funziona, è stato l'unico metodo che ho usato da sempre.
 
Ultima modifica: