se te lo metti di lato, cioe non in avanti ma a destra o sinistra e hai un jeans non si vede molto
Pensa ad una cicciona, enorme, nuda, pelosa, senza denti.. che si avvicina per baciarti.
Poi vedi come se mette a cuccia la civetta.. ahahah
:°°:
Vabbè cmq...
Questo è dovuto al fatto dell'eccitazione, e normalissimo (diciamo)
Non sono involontarie. Prima anche a me succedeva (9 anni) ma ora tremo e basta.
Col tempo ti ci abituerai.
;)
Tremi :°°: ? a me capitava 2 o 3 anni fa ma non perchè la prof mi eccitava xD,
ma perchè si alzava senza motivo
Mi ha fatto ricordare i tempi delle medie, un mio amico gli si impennò di brutto per un quarto d'ora e si stava pisciando addosso alla fine non ha resisito, si è alzato con la schiena abbassata dicendo prof. è urgente!! ed è corso in bagno.. che risate
Ma ragazzi educazione sessuale nn la avete mai fatta? Se non ve la vogliono far fare i prof proponetelo perchè non spiega solo come non rimanere in cita ecc ecc... ma cose di questo genere perchè ci capitano queste cosi al piffero ecc
beh credimi se staresti nella mia classe ci ripenseresti educazione sessuale su 15 ragazze e 7 ragazzi? non credo serva a molto tanto poi le voci girano alle elementari..
- Hey tu hai visto che esce della roba dal cosino giù?
- No ma cosa esce?
- non sò una cosa bianca
- ma come hai fatto?
- no cioè mia cugina mi ha detto di fare ecc...
Poi si inizia con il computer si cerca la prima parola su google "sesso tra donne"
E si và a finire che rimani cieco : :°°:
E poi vai a finire come questo
:°°:
controllalo e secondo me non è una figura anzi fai vedere a tutti che c'è l'hai :soso: comunque
Controllalo:soso:
METTITI LI SLIP STRETTI POI OGNI volta che vai in classe se te erutti come dici te hai l'eiaculazione precoce io ti consiglio di spurgarti al mattino oppure levati tutto il sangue che hai in corpo cosi anche se volesse alzarsi non puo
Ma daiii ma che dici -.-
E leggiti il regolamento :soso:
Comunque basta a non pensare ad una tua amica e pensare tutt'altra cosa e vedi che si abbassa.. xD
Funziona