Io mi so controllare benissimo, quando non mi riesce penso a mia nonna nuda e mi viene da vomitare..
Mi è capitato con la mia ragazza mentre passeggiavo per il centro di Treviso, ho visto una figa in minigonna e una scollatura che faceva intravedere il reggiseno, mi stava impennando di brutto valentino rossi la in mezzo alle mutande, per fortuna ho pensato a mia nonna nuda(che schifo!!)e mi stavo per mettere a vomitare..
Usa dei jeans stretti e maglie/felpe lunge, in maniera che non sia visibile..
Concordo sulle felpe lunghe ma sconsiglio i jeans stretti. Se ti si alza non solo muori di dolore ma si vede anche di più il bozzo.
vero... poi tira tutto... ahia..anche a me capita sempre a scuola o.o Non riesco a controllarmi.. a volte devo cheidere di andare al bagno perchè tutti i peli m isi appiccicano nel glande dato che si "sglanda" xD e da anche molto fastidio
non sapete quanto imbarazzo ho nell'aprire il topic.
Purtroppo, a volte, anche frequentemente, mentre sono in classe mi si 'impenna la civetta' anche nei momenti meno adatti.
Ad esempio, sono tranquillo, tutt'ad un tratto jhonny (è il suo nome :soso decide di alzarsi e magari mi chiamano alla lavagna :°°:
Se ho qualcosa in mano, sì mi copro, ma è imbarazzante più di questo topic :°°:.
Avete delle soluzioni? per ora funziona solo pensare a uomini nudi, ma dopo un pò non ha più effetto :pianto: