Cms senza alcun innovazione , chiudo e rinomino.
 
La Index è nuova, perchè Darck il tuo cms in PHPRETRO è uguale al mio cambia la index che è un addons di ragezone :emoji_relieved:
Ovviamente nBm CMS non li ha chiusi è non c'è nulla d'innovativo.
 
Ultima modifica:
pero secondo me e una regola assurda,perche ognuno il cms lo puo fare come ritiene piu opportuno

si ma se lo tiene per se..
tutti la pensano così e la sezione si riempie di cms inutili..
cioè con le stesse caratteristiche.
 
Ultima modifica:
si ma se lo tiene per se..
tutti la pensano così e la sezione si riempie di cms inutili..
cioè con le stesse caratteristiche.

Vabè, quando ognuno fa un lavoro proprio non vede l'ora di farlo vedere a tutti... se no che lo fa a fare...:soso:
 
Certo io quoto pientamente con Bring, lo staff scusate ma fa regole assurde, uno lo vuole postare per avere un voto e per chiedere se deve migliorare...Ah comunque in nBm cms non vedo niente di particolare perchè non lo chiudi?? :emoji_relieved:.. Allora è meglio cambiare forum se ricapita scusate..
Comunque nn andiamo in flame o fuori discussione, raga vi piace??
 
Certo io quoto pientamente con Bring, lo staff scusate ma fa regole assurde, uno lo vuole postare per avere un voto e per chiedere se deve migliorare...Ah comunque in nBm cms non vedo niente di particolare perchè non lo chiudi?? :emoji_relieved:.. Allora è meglio cambiare forum se ricapita scusate..
Comunque nn andiamo in flame o fuori discussione, raga vi piace??

l'nBm vai a vedere quando è stato postato, e che cms c'erano prima di quello così noti se è innovativo o no
questi che state postando ogni 10 minuti..cos'hanno di nuovo rispetto a quelli già postati da nBm?
 
Certo io quoto pientamente con Bring, lo staff scusate ma fa regole assurde, uno lo vuole postare per avere un voto e per chiedere se deve migliorare...Ah comunque in nBm cms non vedo niente di particolare perchè non lo chiudi?? :emoji_relieved:.. Allora è meglio cambiare forum se ricapita scusate..
Comunque nn andiamo in flame o fuori discussione, raga vi piace??

la collezzione fatta da nBm cioè nBm CMS , ogni cms ha qualcosa di innovativo rispetto ad altri cms controlla prima di dire minchiate ;)