Raga il CMS è bello,Anto ha fatto tanto per postarlo e voi replicate pure? Lui vuole solo qualche consiglio per migliorarlo... secondo me va migliorata solo la grafica.
 
Grazie paolo, comunque per me è una regola da togliere e stupida!! Va be vedete voi voglio solo consigli e voti!
 
Comunque,se puoi posta un altro download perchè quello non mi funge...metti su mediafire.. o megaupload
 
Ermes Solo 1 cosa non mi piace la manutenzione era meglio se la creavi da 0 tu :emoji_slight_smile:
 
Bello nel me.php e tutte le pagine con i cubi tridimensionali, veramente riuscito molto bene qui, però la pagina di manutenzione mi sembra troppo vuota e semplice, dove sta il bianco metti uno sfondo carino (come quello che c'è nel me.php ad es.) la pagina di ingresso ed iscrizione ame personalmente non piacciono le scritte iscrivit ed Entra, sarebbero meglio + semplici. Poi sulle ultime due critiche aggiungo sempre che mi riferisco ai miei gusti. Secondo i meii gusti voto complessivo 7 1/2 xD
 
A me personalmente piace. è l'unico cms carino, come grafica non è 100% ma è semplice -.-