Problema risolto errore cms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devids

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2008
34
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho seguito la guida alla perfezione e il cms va perfettamente poi cerco di entrare nell hotel ma fine caricamente dice ERRORE poi la schermata diventa tutta bianca e il alto sta scritto

The requested URL was not found

dove ho sbagliato? nelle setting del loader nel housekeeping ho settato bene apro anche il server holografh emulator e non mi fa nessun errore perche tutte le scritte sono verdi ho controllato se avevo sbagliato a scrivere l'host di no-ip ma è giusto.. come faccio a farla funzionar??
:S :S :S ._. ._. :pianto: :pianto: :vomito:

uso il cms di supermitica90 cmq si ho cmabiato secondo la guida ma una cos anon ho capito nella guida alla fine dice cosi= bisogna tenere aperto Il SERVER, reperibile dalla guida di Valerio

però il server l'ho gia scaricato quello holografdh emultaor sempre in quella guida ma devo aprire quello o un altro???

Ecco, l'holograph emulator non è compatibile con il CMS di supermitica90, cambia il server.

ah e quale mi consigliate? cmq ho anche riscontrato un altro errore quando entro nel loader il link è devidshotel.no-ip.biz invece dovrebbe essere hoteldevids ecc ho cmabiato sto farttto nel hause keeping nelle configurazioni loader ma nnt continua ad avermi nel devidshotel che non esiste e mi da errore come faccio? cambio cms??

Fai uno screen della sezione ''Site e content'' > ''Loader configuration''.

Comunque, ti consiglio l'imaginext o l'habboboss ^^

scus ama con le immagini sono mezzo fregato xd ti scrivo qua le cose

External IP Address: devidshotel.no-ip.biz : 21
External Texts:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

external variables:

Habbo DCR:

Reload URL:
(è sbafgliato il link e no-ip e non em lo fa cmabiar)

Widescreen: enable

v23 loader: v23 loader

server in on localhost: yes
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pensavo che il potreba fosse il housekeeping forse è meglio s elo elimino dal htdos e ne rimetto uno nuovo e cambio server

Ultima modifica:
In external IP non hai modificato la parte iniziale (davidshotel) con hoteldevids.

Modifica lì e riprova ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per il server, usa l'habboboss ^^

Ultima modifica:
come ha detto darkgaara con il mio cms ti consiglio di usare altri server tipo livexenon o habboboss fi hotelfico^^
fammi sapere>_>

:bye:

si gia provai con tutti io server per esempio ora ho preso l'ultimo di habboboss emulator e mi exce una cartella e nopn so proprio che fare cosi ho messo solamente il server al posto dell holografh vicino la cartella bin ma appena lo apro mi esco inizialmente sc ritte in verde poi tante scritte in roso fa erorre e me lo chiude o.o

Hai scaricato MySQL ODBC e NET framework 3.5?

Hai settato la password nel file mysql.ini reperibile in HoloEMU > Bin > Debug > Bin?

sisi ovviamente se no non mi apriva neanche holografh quello mi apriva e tutte le scritte erano verdi cmq mo si apre e si chiude subito e l'errore dice che non c'e un database di nome habbohoss una roba del genere dovrei crearne uno in myandmin al postoi di chiamarlo holodb habboboss come dice lui oppure cambio cms e uso holografh??

Allora, piano.

Devi inserire tutta la cartella dell'habboboss in HoloEMU > Bin > Debug.
Fatto questo, importa nel phpmyadmin il database che trovi nella cartella ''locale''.
Poi devi settare il file mysql.ini con la password del database che hai precedentemente settato.
Fatto questo, riprova.

In altri server è diverso, cerca un file chiamato mysql con all'interno tantissime scritte, crea un nuovo database chiamato holodb nel phpmyadmin ed importalo nel db ^^

Ok, elimina il database che importasti tempo fa e importa poi quello dell'habboboss ;)

ma il file che dici tu e quello dove appena lo apri stanno ste scritte?

[mysql]
host=localhost
port=3306
database=HabboBossDB
username=root
password=*****

No, l'altro.

Comunque, in quel file, scrivi la password e modifica il nome HabboBossDB in holodb.

Ci dovrebbe essere un altro file chiamato mysql, devi importare quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.