Problema risolto errore cms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Violazione del Regolamento!Non si possono creare Cloni.
Cmq nn usare imaginext xkè ha bug e il sito x la convalida dell'hotel x lo sciax2 è spam.USa quello di HabboBoss V6.0.0
1°devi importare nel phpmyadmin il db in dotazione del server!ATTENZIONE:quello ke trovi nel server è buggato mancano molte strinche quindi nel Topic di release delle vari versioni dell'hotel,trovi il db modificato ke è stato allegato da Dario9494 scarica quello e importa quello nel phpmyadmin.
Poi setta mysql.ini e tt dovrebbe andare.
P.S:quando importi un nuovo db devi effettuare daccapo installazione del CMS,ovvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:bye:

grz retrover :emoji_smiley: ora provo cmq non e violazione perche io non l'ho fatto apposta e opra non so come risolvere se no risolverei che ne farei di due pg?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma sicuro che devo rinstallare il cms? perche a me va e solo il loader che da problemi

Ultima modifica:
rinstallato tutto riconfigurato tutto funzia tutto tranne il loader che mi da ancora errore ufff (son sempre devids)

allora dimmi in che versione devi fare l'hotel.
Te li posto io i dcr,text ecc.
:bye:

be.. in v26.. ho anche il server per il v26 ma ho i dcr pe ril v24 sara quelloc eh non funiza? vabbe faccio fare a te e se mi funzia ti aumento la rep :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.