Problema risolto errore cms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel resorces c'e il file holodb che si trova anche nel habboboss nella guida dovevo importare questo e io ora ho importato quelli di habboboss e ora che dveo fa?

Si, dovevi importare quello. Ora, hai settato la pass nel file mysql.ini di prima?

Se no, fallo e prova ad aprire il server ^^

tutte le scritte verdi tranne 1 che dice holodb.wordfiltrend doesn't exist

che dveo fa?

Ignorala, se riscontri altri problemi a riguardo apri un altro thread.

Hai risolto il problema?

cpt quindi ora dveo provare s emi fa entrare in hotel giusto?

aspe faccio il login e mi esce sta scritta Table 'holodb.users_bans' doesn't exist come faccio a acreare nel holodb sotto user un altro?

.. Ma il database fa pena... prova ad importare il database di un altro server..

provo prima a creare una tabella di nome users_bans s enon va lo prendo d auna ltro server

ok non va e s einvece prendo l' holodb che e di gholografh e lo metto al posto di quello di habboboss che dici va?

si ho provato ho creato la tabella holodb ho modificato il file holodb cmabiando il server scrivendo holodb e la pass ma apro il server fa scritte verdi poi rosse e si chiude

aspe un seocndo e se il database invece di chimarlo holodb lo chiamo imaginext_db come sta scritto il file myslq va?

aspe ho risolto tutto solo una cosa e chiudi direttamente senza che apro un altro topic mi dice il nome dell hotel non corrisponde a quello registrato nel server centrale come faccio a cambiar eil nome del server centrale? e solo sta scritta in rosso

a scusami non t elo detto riku-dark e devids sono la stessa persona solo che mi ero dimenticato la pass di riku allora ho creato devids solo che ora e impoazzito certe volte entra con riku e altre con devids non so piu che far quindi se il mess e di riku son smepre io :-) cmq ho fatto tutto il serve rnon mi da piu problemi tutto verde solo che lo stesso il loader mi fa errore :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.