Problema risolto Errore di collegamento con il server o...

kjkj

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2011
61
9
Miglior risposta
0
Ciao D: di nuovo con un problema allora uso come sempre win 7 64 bit e virtual box credo che ve lo siate imparati a memoria xD comunque ho avviato la macchina ho usato il comando cd /home/game && sh start.sh ho messo numero 1 di canale poi mi esce una scritta verde hamachi è online,firewall disattivato portmap con porte con pallino verde.. prendo mc del client di sandoz metto il mio ip hamachi avvio client metto dati ed esce stai per essere collegato al server e si ferma li,se metto con .100 finale esce errore di collegamento con il server. i connection one timed a virtual box non escono esce solo una scritta verde. sono andato in configure/networking/intefaces ho configurato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
AIUTINO?
 
Riferimento: [Problema]Server privato metin2:Errore di collegamento con il server o...

Per te creare un nuovo server privato è davvero un impresa.

La configurazione sembra apposto, ho qualche dubbio sul dominio host.​
 
Riferimento: [Problema]Server privato metin2:Errore di collegamento con il server o...

Per te creare un nuovo server privato è davvero un impresa.

La configurazione sembra apposto, ho qualche dubbio sul dominio host.
è si sono un po nabbetto :l in che senso dul dominio host? dimmi tutto xD O.O
 
Riferimento: [Problema]Server privato metin2:Errore di collegamento con il server o...

Rinomino il titolo! Inutile inserire [Problema] se hai usato il prefix! :facepalm:
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Mi scuso. @Appz nessuna guida dice cosa inserire a host.. io premo il tasto a sinistra di Q per andare avanti e si fa tutto automatico e cambio solo il necessario che mi dice nella guida. Fammi sapere. =) mi scuso con te se non posso usare windows xp mode (il tuo suggerimento) perchè nel bios mi pare che non posso abiliare la virtualizzazione.
 
Riferimento: [Problema]Server privato metin2:Errore di collegamento con il server o...

è si sono un po nabbetto :l in che senso dul dominio host? dimmi tutto xD O.O
Non sono sicuro al 100% quindi me ne sto buono senza dirti nulla, evito di darti informazioni sbagliate.​
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Non sono sicuro al 100% quindi me ne sto buono senza dirti nulla, evito di darti informazioni sbagliate
ok e per caso sai se devo anche eliminare i file txt e exe di error log per farlo andare?
@Appz
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Io so soluzione ma come ho detto in prcedenza visto che regnano i moderatori bimbi non do soluzioni su sciax2... Comunque vieni su inforge li ti darò sicuramente una mano... ( E' semplicissimo risolvere il problema è solo un fatto di protesta che non ti dico come fare )..:gururun:
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Come per magia su win 7 non mi da più problemi virtual pc ora scarico istant server e vedo se va *-* speriamo!
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Io so soluzione ma come ho detto in prcedenza visto che regnano i moderatori bimbi non do soluzioni su sciax2... Comunque vieni su inforge li ti darò sicuramente una mano... ( E' semplicissimo risolvere il problema è solo un fatto di protesta che non ti dico come fare )..:gururun:

Ti becchi un bel ban di 5 punti!
Ciao!
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

@Appz sai quest'altro errore alla mia macchina von virtual pc esce connection refused le configurazioni sono come quelle di virtual box soltnto con host mcncc.com e domin com .. perchè mi da connection refused? scusa se ti disturbo.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Ha rifiutato la connessione, utilizzi la Windows XP Mode?
@kjkj
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Ha rifiutato la connessione, utilizzi la Windows XP Mode?
@kjkj
no te l'ho detto non riesco ad attivare la virtualizzazione tramite bios per avvivare windows xp.. @Appz visto che non c'è soluzione magari mi mettero xp °-°
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Windows XP è l'OS migliore perché supporta tutto, qualsiasi cosa essa sia.​
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Windows XP è l'OS migliore perché supporta tutto, qualsiasi cosa essa sia.
tutto risolto ^-^ tranne uno! sono entrato con account che mi sono creato dal mio sito volevo fare gm il mio pg:sono andato in common e ho scritto mio ip hamachi completo. poi in gmlist in mAccount ho messo il nome per loggare in MName: il nome del pg e poi ho messo implementator il pg gia l'avevo creato ero entrato anche (non gm) mi aiuti? ^-^ @Appz
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

tutto risolto ^-^ tranne uno! sono entrato con account che mi sono creato dal mio sito volevo fare gm il mio pg:sono andato in common e ho scritto mio ip hamachi completo. poi in gmlist in mAccount ho messo il nome per loggare in MName: il nome del pg e poi ho messo implementator il pg gia l'avevo creato ero entrato anche (non gm) mi aiuti? ^-^ @Appz

Non ho capito il tuo problema, vuoi sapere come rankare un pg GM?​
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Non ho capito il tuo problema, vuoi sapere come rankare un pg GM?
esatto,vorrei sapere cos'è che ho sbagliato perchè non mi fa entrare dopo averlo fatto gm mi esce stai per essere collegato al server e basta invece prima di farlo gm andava.e poi vorrei sapere anche perchè per loggare ci mette molto tempo. @Appz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora? =) @Appz
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

E' semplice devi seguire questa guida, inoltre molto è dettagliata.
[GUIDA] Come fare GM in un server Privato Con Hamachi

@kjkj
maddòòò che palle @Appz ora non mi connette al db di navicat son sicuro di aver fatto tutto giusto con ip con .100 finale e pass 12345 :l e poi un altra cosa alla macchina prima di avviare navicat e collegarlo esce ad alcune cose connection refused e poi in fine escono gli 8 operation timed out che balle quanti problemi Oh! =(
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

maddòòò che palle @Appz ora non mi connette al db di navicat son sicuro di aver fatto tutto giusto con ip con .100 finale e pass 12345 :l e poi un altra cosa alla macchina prima di avviare navicat e collegarlo esce ad alcune cose connection refused e poi in fine escono gli 8 operation timed out che balle quanti problemi Oh! =(

Evitiamo di scrivere volgarità :emoji_smiley: