Problema risolto Errore di collegamento con il server o...

Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Ha rifiutato la connessione.
Hai molti problemi per creare il tuo server privato è una bella impresa per te.​
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Ha rifiutato la connessione.
Hai molti problemi per creare il tuo server privato è una bella impresa per te.
1°cosa gia me l'hai detto :emoji_relieved: 2°cosa è facile crearlo ma non so il perchè continua a darmi problemi per caso devo anche aprire navicat collegato gia? e portmap gia con porte sbloccate? :emoji_relieved: @Appz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma per caso nel db di navicat si deve cambiare qualche ip nel mio? perchè nella macchina mi dice cannot connect to mysql server on (un ip) @Appz
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Certo devi modificare il tutto e devi aprire navicat, portmap e xampp​
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Certo devi modificare il tutto e devi aprire navicat, portmap e xampp
che devo runnare di xampp solo apache?
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

tutto risolto ^-^ tranne uno! sono entrato con account che mi sono creato dal mio sito volevo fare gm il mio pg:sono andato in common e ho scritto mio ip hamachi completo. poi in gmlist in mAccount ho messo il nome per loggare in MName: il nome del pg e poi ho messo implementator il pg gia l'avevo creato ero entrato anche (non gm) mi aiuti? ^-^ @Appz
Nella GMHOST l'ip va inserito NORMALE, senza .100.
che devo runnare di xampp solo apache?
Sì, solo Apache e chiudere Skype, XAMPP e tutti i programmi che influiscano sull'utilizzo della porta 3306.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Ok. mi sono usciti gli 8 operation timed out: ho aperto protmap e ho startato porte con mio ip con .100 finale,ho virtual pc aperto con gli 8 operation timed out,ho navicat aperto con db acceso e ho xampp con apache runnato ma mi esce: stai per essere collegato al server. (si ferma qui.) in mc ho messo mio ip con .100 finale ho provato anche senza ma niente °-° @Appz ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho aperto file mt2.vmc come cambio la quantità di ram sta messo a troppo poco può essere che è per quello che va il login se vado in memoria non me la fa cambiare .-. @Appz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
firewall deve essere attivato o disattivo? qaulcuno mi aiutiii @HackerWar
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Prova a disattivare il firewall.
Prima di aprire il client ti da un errore cinese dove devi cliccare "Ok"?
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Prova a disattivare il firewall.
Prima di aprire il client ti da un errore cinese dove devi cliccare "Ok"?
firewall gia sta disattivato.. il problema è che dopo gli operation timed out esce stai per essere collegato al server e si ferma li può essere che è problema di poca ram perchè c'è ne 800 e qualcosa ma non posso cambiarla dal file mt2.vmc :l o non so quale sia il problema ho startato la macchina e poi ho aperto l'occorrente.. @HackerWar
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Per modificare la ram devi stoppare il server, chiudere la macchina e lasciarti sulla piccola schermata di scelta del server, selezioni Mt2.vmc e su "Modifica", a quel punto modifichi la RAM.
@kjkj
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Per modificare la ram devi stoppare il server, chiudere la macchina e lasciarti sulla piccola schermata di scelta del server, selezioni Mt2.vmc e su "Modifica", a quel punto modifichi la RAM.
@kjkj
niente ho dedicato 1100 mb ma niente lo stesso non va .-. firewall disattivato.. dopo aver starato il server ho aperto navicat e portmap ma niente uff =( uso virtual pc 2007 scaricato però da internet e non installato quindi dai file di 7-zip =( uso windows 7. @HackerWar
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

niente ho dedicato 1100 mb ma niente lo stesso non va .-. firewall disattivato.. dopo aver starato il server ho aperto navicat e portmap ma niente uff =( uso virtual pc 2007 scaricato però da internet e non installato quindi dai file di 7-zip =( uso windows 7. @HackerWar
Hai aperto Hamachi? Se sì l'unica spiegazione plausibile è che hai configurato in malo modo la macchina virtuale.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Hai aperto Hamachi? Se sì l'unica spiegazione plausibile è che hai configurato in malo modo la macchina virtuale.
beh hamachi si l'ho aperto ora ti faccio vedere le configurazioni della macchina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non pensare che è virtualbox è la stessa cosa soltanto che:
IN HOST C'è MCNCC.COM E IN DOMANI : COM
IPV4GATEWAY:IP COMPLETO.
IPV4ADDRES IP CON .100 FINALE
NETMASK : 255.0.0.0
@HackerWar
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Host e il domain è esatto? Ricontrolla
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

si son sicuro prchè rimane sempre invariabile @Hackwar (taggo troppe volte? :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

uso virtual pc te l'ho detto è virtual box ma in realtà uso virtual pc è uguale la configurazione O________O tranne host che è mcncc.com e domain com
non credo sia problema di windows 7 . secondo me non cambia nulla. :emoji_smoking:
che problema è? O.O @HackerWar
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
può essere che è problema di instant server? non ho quella di silver mage perchè win 7 non me lo da.. mi dice che non è per il mio processore D: @HackerWar
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbè visto che non c'è una soluzione proverò a mettermi windows xp @HackerWar .-.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Non lo so, mi hai lasciato nel dubbio pure a me.
Prova a cambiare file server.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

Non lo so, mi hai lasciato nel dubbio pure a me.
Prova a cambiare file server.
riprovo l'istant server di silver mage °-° se non va quale mi consigli?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@HackerWar
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

In tal caso cercherò dei file server italiani in giro per il web.
 
Riferimento: Errore di collegamento con il server o...

ho letto in 1 ideo che c'è bisogno di deciare alemeno 1 gb alla macchina sennò il login non va.. io c'ho messo 1100 mb che sarebbero 1 gb giusto? @HackerWar? provo a mettere 2gb? xD