Thread obsoleto errori file server hamachi

Riferimento: errori file server hamachi

@Ac!d non ce un modo per disabilitare totalmente il dropp di ogetti????? lasciando xo solo il dropp dai forzieri xk cosi almeno il problema

@Ac!d non ce un modo per disabilitare totalmente il dropp di ogetti????? lasciando xo solo il dropp dai forzieri xk cosi almeno il problema

L'errore potrebbe essere causato anche dalle mappe o da alcuni script ad esempio quello del cambio regno, controlla anche gli altri syserr perchè non capisco proprio da dove derivi. Se non riesci a risolvere il problema quello che ti consiglio è di passare ai file server 2010 di daroo che sono più versatili.

@Ac!d il problema è il mob proto xk anche con i file 2010 da problemi... il fatto è che di tutti quelli che ho provato nessuno va....

@Ac!d il problema è il mob proto xk anche con i file 2010 da problemi... il fatto è che di tutti quelli che ho provato nessuno va....

Allora devi cercare una versione differente, se possiedi ancora quello originale testalo e vedi se ti da errori anche con quello.

@Ac!d esiste un modo per cambiare solo una colonna del mob_proto??? xk io ho ristartato cn 1 2010 e ora non da grossi problemi.... io volevo tenere il mob proto originale cambiando xo solo la colonna del nome.... si puo fare???

@Ac!d esiste un modo per cambiare solo una colonna del mob_proto??? xk io ho ristartato cn 1 2010 e ora non da grossi problemi.... io volevo tenere il mob proto originale cambiando xo solo la colonna del nome.... si puo fare???

Tasto destro sul mob_proto>Design Table.
Dalla finestra che si apre potrai modificare le colonne della tabella.

Finalmenteeeeeeeee ho risolto il bug del regen line.... il problema era il mob proto.... ora xo mi è successo una cosa strana... solo xk non trovava 2 item dello shop item nell'item proto mi ha dato si l'errore che ne parlava ma anche molti erori del tipo spawmmob no mob data for vnum 2000 o cose simili come mai @Ac!d ???
p.s. conta che il syserr db mi da sempre i soliti errori senza ovviamente quello che riguarda il mob proto..

Finalmenteeeeeeeee ho risolto il bug del regen line.... il problema era il mob proto.... ora xo mi è successo una cosa strana... solo xk non trovava 2 item dello shop item nell'item proto mi ha dato si l'errore che ne parlava ma anche molti erori del tipo spawmmob no mob data for vnum 2000 o cose simili come mai @Ac!d ???
p.s. conta che il syserr db mi da sempre i soliti errori senza ovviamente quello che riguarda il mob proto..

Il syserr del db per il momento non contarlo, gli errori che riporta sono comuni a tutti. Per quanto riguarda l'errore è possibile che gli item siano collegati in qualche modo ai mob, ad esempio con i file riguardanti i drop.

Ciao @Ac!d rieccomu qua.... finalmente la parte server è quasi finita ora sono al lato client il problema è di icone.... in pratica io ho 2 client cioè bio client e il client di profeta e digitalhero solo che nel client di bio si vedono le armature ma non le armi e nel client di profeta si vedeno le armi ma non le armature come risolvo???? l'unico modo sarebbe prendere i file gr2 e tga nell'altro client ma non trovo il file tga delle armii e idem per le armature oppure posso provare anche a farle io da 0 ma non so proprio come si usa granny viewer

EDIT:
HO TROVATO DELE ARMATURE XO NEL RAR CI SONO SOLO LE CARTELLE PC E BASTA NON SERVIVA ANCHE ALTRO????

Ultima modifica:

Ciao @Ac!d rieccomu qua.... finalmente la parte server è quasi finita ora sono al lato client il problema è di icone.... in pratica io ho 2 client cioè bio client e il client di profeta e digitalhero solo che nel client di bio si vedono le armature ma non le armi e nel client di profeta si vedeno le armi ma non le armature come risolvo???? l'unico modo sarebbe prendere i file gr2 e tga nell'altro client ma non trovo il file tga delle armii e idem per le armature oppure posso provare anche a farle io da 0 ma non so proprio come si usa granny viewer

EDIT:
HO TROVATO DELE ARMATURE XO NEL RAR CI SONO SOLO LE CARTELLE PC E BASTA NON SERVIVA ANCHE ALTRO????

A quanto pare mancano le texture, devi scompattare item.EIX/EXP e modificare il file ETCSource/ymir work/item, e modificare le stringhe inserendo il percorso dei file GR2/DDS/TGA, ad esempio:

<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/da_a202.gr2" type="0"><=!=[=C=D=A=T=A=[Files\ymir work\item\weapon\da_a202.gr2]=]=></File>
Dopodichè cripti nuovamente tutto e sotituisci i file. Se non riesci a visualizzare le texture devi ripetere il passaggio, scegli un client che vuoi utilizzare e quelle mancanti le prendi da uno differente. Quasi sicuramente il client di profeta utilizzerà i modelli DDS.

Ac!d per le icone ho risolto il problema... xo ora ne ho un altro io sto sistemando il set e sto usando il set regnante solo che mancava solo gli orecchini e collana e volevo usare gli orecchini e il bracciale osso di tigre come orecchini e collana regnanti solo che il bracciale osso di tigre non e cambiato l'unica cosa che è cambiato è che ora poso indossarla come collana xo gli orecchini osso di tigre sono cambiati come ho messo io ma invece il bracciale osso di tigre nonostante abbia fatto lo stesso procedimento non è cambiato...
p.s. logicamente ho cambiato l'item proto del client e del db

EDIT:
ma non c'e lo spadone tra le armi nuove????

Ac!d per le icone ho risolto il problema... xo ora ne ho un altro io sto sistemando il set e sto usando il set regnante solo che mancava solo gli orecchini e collana e volevo usare gli orecchini e il bracciale osso di tigre come orecchini e collana regnanti solo che il bracciale osso di tigre non e cambiato l'unica cosa che è cambiato è che ora poso indossarla come collana xo gli orecchini osso di tigre sono cambiati come ho messo io ma invece il bracciale osso di tigre nonostante abbia fatto lo stesso procedimento non è cambiato...
p.s. logicamente ho cambiato l'item proto del client e del db

EDIT:
ma non c'e lo spadone tra le armi nuove????

Il problema è molto strano, se hai modificato correttamente sia nel client che nel server dovresti visualizzare correttamente il bracciale, esattamente quali passaggi hai eseguito?

<Item vnum="72706" hashName="'¿ë°¢ ÆÈÂî'" name="Collana Regnante" type="2" subtype="3" weight="0" size="1" antiflag="0" flag="0" wearflag="32" immuneflag="0" gold="800000" buy_price="800000" limittype0="1" limitvalue0="150" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="9" applyvalue0="20" applytype1="16" applyvalue1="30" applytype2="1" applyvalue2="3000" value0="0" value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="0" socket2="0" socket3="0" socket4="0" socket5="0" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="10" specular="0" socket_pct="0" />
@Ac!d ecco qua il bracciale osso di tigre che ho modificato

No l'ho lasciato senza upp.. Oltre all'hashnme c'è altro di sbagliato?????

No l'ho lasciato senza upp.. Oltre all'hashnme c'è altro di sbagliato?????

Prova ad inserire anche l'up, l'unico problema è che non conosco gli altri valori, sono diversi per ogni tipo di item, prova a copiarne uno da un bracciale e adattarlo alle tue necessità inserendo il value della collana etc.

@Ac!d ho risolto cambiando item.... Cmq... Xk io anche se scrivevo il comando goto + il nome di cartelle di mappe che nn conoscevo mi teleporta smp in torre??? Anche se scrivevo monkey dungeon o.o

@Ac!d ho risolto cambiando item.... Cmq... Xk io anche se scrivevo il comando goto + il nome di cartelle di mappe che nn conoscevo mi teleporta smp in torre??? Anche se scrivevo monkey dungeon o.o

Probabilmente quelle mappe sono buggate e/o inaccessibili, non capisco però il problema del dungeon delle scimmie visto che dovrebbe funzionare correttamente, controlla i file di queste mappe e soprattutto i permessi.

2.1.0.374 ma non credo proprio che sia hamachi il problema.... cmq @Ac!d guarda un po il syserr del game99 appena ho cercato di inserire delle mappe eppure ho fatto il procedimento giusto.... ho inerito la mappa nella cartella map ho aggiunto la mappa al file index ho modificato il config di ch1 ma mi da questo errore... e alla fine mi da il regen line.. e ora anche se meto la cartella tradotta originale mi da lo stesso questo errore xk????

34pc3mh.jpg

Ultima modifica: