@Ac!d non ce un modo per disabilitare totalmente il dropp di ogetti????? lasciando xo solo il dropp dai forzieri xk cosi almeno il problema
@Ac!d il problema è il mob proto xk anche con i file 2010 da problemi... il fatto è che di tutti quelli che ho provato nessuno va....
@Ac!d esiste un modo per cambiare solo una colonna del mob_proto??? xk io ho ristartato cn 1 2010 e ora non da grossi problemi.... io volevo tenere il mob proto originale cambiando xo solo la colonna del nome.... si puo fare???
Finalmenteeeeeeeee ho risolto il bug del regen line.... il problema era il mob proto.... ora xo mi è successo una cosa strana... solo xk non trovava 2 item dello shop item nell'item proto mi ha dato si l'errore che ne parlava ma anche molti erori del tipo spawmmob no mob data for vnum 2000 o cose simili come mai @Ac!d ???
p.s. conta che il syserr db mi da sempre i soliti errori senza ovviamente quello che riguarda il mob proto..
Ciao @Ac!d rieccomu qua.... finalmente la parte server è quasi finita ora sono al lato client il problema è di icone.... in pratica io ho 2 client cioè bio client e il client di profeta e digitalhero solo che nel client di bio si vedono le armature ma non le armi e nel client di profeta si vedeno le armi ma non le armature come risolvo???? l'unico modo sarebbe prendere i file gr2 e tga nell'altro client ma non trovo il file tga delle armii e idem per le armature oppure posso provare anche a farle io da 0 ma non so proprio come si usa granny viewer
EDIT:
HO TROVATO DELE ARMATURE XO NEL RAR CI SONO SOLO LE CARTELLE PC E BASTA NON SERVIVA ANCHE ALTRO????
Ac!d per le icone ho risolto il problema... xo ora ne ho un altro io sto sistemando il set e sto usando il set regnante solo che mancava solo gli orecchini e collana e volevo usare gli orecchini e il bracciale osso di tigre come orecchini e collana regnanti solo che il bracciale osso di tigre non e cambiato l'unica cosa che è cambiato è che ora poso indossarla come collana xo gli orecchini osso di tigre sono cambiati come ho messo io ma invece il bracciale osso di tigre nonostante abbia fatto lo stesso procedimento non è cambiato...
p.s. logicamente ho cambiato l'item proto del client e del db
EDIT:
ma non c'e lo spadone tra le armi nuove????
@Ac!d ecco qua il bracciale osso di tigre che ho modificato<Item vnum="72706" hashName="'¿ë°¢ ÆÈÂî'" name="Collana Regnante" type="2" subtype="3" weight="0" size="1" antiflag="0" flag="0" wearflag="32" immuneflag="0" gold="800000" buy_price="800000" limittype0="1" limitvalue0="150" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="9" applyvalue0="20" applytype1="16" applyvalue1="30" applytype2="1" applyvalue2="3000" value0="0" value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="0" socket2="0" socket3="0" socket4="0" socket5="0" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="10" specular="0" socket_pct="0" />
No l'ho lasciato senza upp.. Oltre all'hashnme c'è altro di sbagliato?????
@Ac!d ho risolto cambiando item.... Cmq... Xk io anche se scrivevo il comando goto + il nome di cartelle di mappe che nn conoscevo mi teleporta smp in torre??? Anche se scrivevo monkey dungeon o.o
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.