Thread obsoleto errori file server hamachi

Riferimento: errori file server hamachi

@Ac!d @Alert per far funzionare lo zucchero per cavallo e l'anello del teletrasporto devo tenere solo lo script(file .start) o il file .quest oppure anche se li tengo entrambi non cambia??? xk io ho fatto l'ultima ma nn va e poi le mappe t1,t2,t3,t4 non sono accessibili nonostante tutto le coordinate del basemap coincidono... e poi ci sono altre mappe dungeon che appena ci entro col comando mi porta subito in villo 1 blu

Nei dungeon non puoi warparti. Per quanto riguarda gli script che ti ho postato, cancella tutte le modifiche che hai fatto e salva la quest in blocco note con estensione ".quest" (esempio: nome.quest), inseriscilo nella directory "quest" del tuo server (accedendo tramite FTP). Poi posizionati sulla directory quest anche sulla macchina virtuale e compila lo script con il comando:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ovviamente dovrai inserire il nome del tuo file. Poi, logga in game e dai il comando:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se hai fatto tutto bene, funzionerà alla perfezione.

@Ac!d @Alert la lettera del file regen come devo impostarla??? xk io ho modificato 2 regen ma i mob nn spammano assolutamente

@Ac!d @Alert la lettera del file regen come devo impostarla??? xk io ho modificato 2 regen ma i mob nn spammano assolutamente

Devi inserire il value "m" prima di ogni stringa, ad esempio:

m 116 (Coordinate X) 151 (coordinate Y) 10 10 0 0 20s (Respawn in secondi) 100 1 303 (Value Mob)

Sfortunatamente non ricordo qual'è il value relativo al count (numero di mob da spwarnare), quindi fai delle prove con le impostazioni e adattale alle mappe.

@Ac!d ho messo la lettera m nei regen delle mappe sungzi e i regen0 li ho lasciati vuoti solo che non spamma alcun mostro ç___ç

@Ac!d ho messo la lettera m nei regen delle mappe sungzi e i regen0 li ho lasciati vuoti solo che non spamma alcun mostro ç___ç

Controlla che i mob inseriti siano implementati nel mob_proto client/server, se il problema è della struttura del file prendi le stringhe da un regen funzionante e modificare il value dei mob, prova a rimuovere i "regen0"

@Ac!d molto probabilmente il problema proviene dai file group.txt e group_group.txt mi servirebbero aggiornati o per lo meno quelli relativi alle catacombe alle sungzi e alla mappa mt thunder

@Ac!d molto probabilmente il problema proviene dai file group.txt e group_group.txt mi servirebbero aggiornati o per lo meno quelli relativi alle catacombe alle sungzi e alla mappa mt thunder

Qui ho trovato le mappe che stai cercando di implementare:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nella raccolta viene descritto il procedimento che devi seguire per installarle correttamente, quindi modifica al file index (Client / Server), atlasinfo.txt, Config Game 99. Sei sicuro che il problema derivi proprio dal file group? Per conoscere la struttura segui questa guida:

http://www.sciax2.it/forum/guide-re...gere-mob-nelle-nuove-mappe-gruppi-230551.html

@Ac!d mi e spuntato un problema strano siccome ho preso la cartella state e delle cartelle di npc da un'altra italy ora gli npc che modifico mi appaiono 2 volte uno stesso tasto e appena premo uno dei 2 in virtual box mi appare cannot find quest index .... o una cosa simile... eppure nella cartella dell'npc e tutto a posto come mai fa cosi???

@Ac!d mi e spuntato un problema strano siccome ho preso la cartella state e delle cartelle di npc da un'altra italy ora gli npc che modifico mi appaiono 2 volte uno stesso tasto e appena premo uno dei 2 in virtual box mi appare cannot find quest index .... o una cosa simile... eppure nella cartella dell'npc e tutto a posto come mai fa cosi???

Probabilmente c'è qualche file che crea conflitto, per il momento prova a rimuovere le modifiche e controllare i file della cartella quest. Il problema a parer mio deriva proprio da state e gli script contenuti che fanno apparire due finestre di dialogo nell'NPC. L'errore che riscontri su VirtualBox è normalissimo, proprio perchè non c'è alcun script collegato a tale funzione.

Probabilmente c'è qualche file che crea conflitto, per il momento prova a rimuovere le modifiche e controllare i file della cartella quest. Il problema a parer mio deriva proprio da state e gli script contenuti che fanno apparire due finestre di dialogo nell'NPC. L'errore che riscontri su VirtualBox è normalissimo, proprio perchè non c'è alcun script collegato a tale funzione.

Non sono i File che creano conflitto, il problema è che la cartella "state" contiene gli "state" di ogni Quest compilata nel locale di origine. Gli state trascritti in quella cartella vengono utilizzati anche dal DB per memorizzare lo stato di una quest.

Per risolvere hai due possibilità:
1) Rimetti lo State vecchio.
2) Cancelli Object (che non è altro che la compilazione delle Quest) e ricompili tutte le quest.

Ti consiglio il secondo metodo, almeno sai cosa hai nel tuo locale e puoi modificarlo direttamente da quest. Poi fai come vuoi.
@Ac!d @CROCY

Ok fatto @RSamu1997 ora xo @Ac!d ho altri problemi... siccome nel bioclient di armi ci sono solo quelle nuove di metin ho messo una cartella pack trovata su if nella mia e siccome il client non si apriva ho provato a mettere i file root del client di sandoz e cosi si è aperto ora tutto logga bene solo che non mi fa scrivere il syserr mi parla del file ui del file root e poi con questa unione si e buggato lo status perchè bioclient ha anche la bonus page e i file che ho messo no ma in cambio ha la sesta skill ora il risultato è che si vede tutto malissimo e non posso cliccare su nulla di tutte le varie pagine dello status....
come risolvo??? sono disposto anche a levare la bonus page se serve...

Ultima modifica:

Ok fatto @RSamu1997 ora xo @Ac!d ho altri problemi... siccome nel bioclient di armi ci sono solo quelle nuove di metin ho messo una cartella pack trovata su if nella mia e siccome il client non si apriva ho provato a mettere i file root del client di sandoz e cosi si è aperto ora tutto logga bene solo che non mi fa scrivere il syserr mi parla del file ui del file root e poi con questa unione si e buggato lo status perchè bioclient ha anche la bonus page e i file che ho messo no ma in cambio ha la sesta skill ora il risultato è che si vede tutto malissimo e non posso cliccare su nulla di tutte le varie pagine dello status....
come risolvo??? sono disposto anche a levare la bonus page se serve...

Sfortuntamente le mie conoscenze riguardo i client di gioco sono limitate, quello che ti consiglio di fare è sostituire i file segnalati nel syserr con delle versioni differenti, altrimenti prova a decriptare la cartella pack dei due client e confrontare i file.