Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pako perche che certe volte quando cerco di entrare in hotel mi ice impossibile visualiazare pagina? Io di solito mi collego sempre!!!!! Ma certe volte ce questo problema e normale:emoji_confused:??????????'

COMUNQUE volevo dirvi che io in hotel ho creato una serie di stanze che fanno da hotel! E molto carino visitatelo e tutto gratuito e ben presto mettero una suite!!! Visitatelo:-)°_°

Hotel riaperto dopo la manutenzione lunghissima. ci scusiamo per il disagio, ma sei quelli che fanno i dos si facessero i c***i loro! >_< Comunque ora è tutto ok ecco una screen:

16lelbr.jpg

A quanto pare ho un problema con no-ip duc! Perchè su localhost il sito è perfetto....

Sistemeremo presto! Cerchiamo 2 moderatori!

A quanto pare ho un problema con no-ip duc! Perchè su localhost il sito è perfetto....

Sistemeremo presto! Cerchiamo 2 moderatori!
visto ke nn mi posso offrire mod qua .. dato il regolamento.... ti diko k t voglio bene :politic: .... PS: leggi tra le righe xD :controllo: MA QUAL è IL LINK???????? fatemi sapere :soso:

Ultima modifica:
Quoto con edward :soso: ... :emoji_confused: a domani allora a costo di dormire 3 ore :epilec: by Joker

Hotel Aperto! Ludo comunque potevi dire oggi non domani, perchè il messaggio lo hai postato alle 00:03! xD Ragazzi io sono assente stamattina per un pò, quando torno voglio l'hotel pieno!

Manutenzione terminata... Abbiamo optato per l v26 nuovamente, per mancanza di dcr v32 funzionanti! Hotel aperto! tutti dentro! (Cerchiamo ancora 2 moderatori e un hobba gold!) Provini a 10 online!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.