Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi iscrivo saro alex
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
alex è occupato saro alexgoku

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiamo Napoli nel fleddox hotel, N.B è da ua 10 min. che non entra!.. strano.

Vi Invito A Leggere Il Regolamento Non Ci Si Puo Offrire Nei Topic Degli Hotel

Complimeti x l'hotel è d'avvero molto bello anzi e stupendo ;) raga vi consiglio di entrare è molto carino anke estetkamente

Hotel chiuso momentaneamente per attacco dos =(
=°( Ma perchè dovete sempre rovinare tutto? Una volta che l'hotel aveva raggiunto i 40 online... =°(

FORSE non riapriremo!

Ok ragazzi, HOTEL RIAPERTO! =D Ma ora è tutto diverso perchè ho cambiato cms e db! Attenzione: ALcuni utenti registrati negli ultimi giorni dovranno rifare la registrazione!!!!! Per altri invece basterà fare il log-in! Fortunatamente sono riuscito a recuperare il buck-up dell'altro ieri...

Ok ragazzi, HOTEL RIAPERTO! =D Ma ora è tutto diverso perchè ho cambiato cms e db! Attenzione: ALcuni utenti registrati negli ultimi giorni dovranno rifare la registrazione!!!!! Per altri invece basterà fare il log-in! Fortunatamente sono riuscito a recuperare il buck-up dell'altro ieri...
MA I POSTI STAFF? ç_ç FAMMI SAPERE IN HOTEL :politic: :soso:
per colpa dei N00b neanche più i retro possiamo crearci :emoji_slight_frown:
:wosd:Quoto:wosd: ... menomale ke si è salvato :politic:

Ultima modifica:
Siamo + di 20 online entrate!!!!! :emoji_smiley: :wosd:
ha riavviato il server!!! nn v preoccupate rientreremo subito :soso:
edward sta mettendo imaginext 6... tra pokissimi minuti hotel riaperto :patkill:

Ultima modifica:
Hotel aperto,Dovete riregistrarvi perchè abbiamo cambiato db

Ultima modifica:
forse cambiamo versione.... v32 non è sikuro edward la sta provando!! ... entrate!!! :epilec:

Hotel aperto,attenzione non ci si deve riregistrare abbiamo ripreso lo sql degli utenti

Complimenti Pako e anke a te Edward e un hotel stupendo ma quando avete finito i lavori in hotel?? io nn vedo l'ora di rientrare:smile: E belixximo!!!!!!!!! Se volete visitate le mie stanze in hotel sn AmyPink!!!!!!!! :ciao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.