Release ErtixCMS ~ Holo

Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Abbastanza Bello La Grafica Fa un pò pena il resto bene Voto 7/10
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Carino ma niente di che mi aspettavo di piu niente di innovativo :P . lo testero e vi faro sapere..
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

:banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2: Bellissimo :emoji_smiley:
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

:banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2: Bellissimo :emoji_smiley:
Infraziono per post inutile.
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

che merda la base è bmg cms v2 hai modificato alcune cose voto 4/10 spero che farai un tuo cms non modificato degli altri
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Molto bello!
Carino ed abbastanza innovativo per la grafica!
Molto bello il badge shop! Lo consiglio vivamente! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Niente male come cms davvero bello mi piace molto Il TopBg il Bg potevi metterne un altro la Index anche con quello sfondo però mi aspettavo un'altra struttura bhe dai voto 7/10 ^^

A me piace moltissimo , è un CMS fantastico ( dagli screen che ho visto ) il background della index ( il bg ) , della me , pagina staff ecc. sono bellissimi !
Spero che funzioni nel mio retro :emoji_slight_smile: Voto : 9/10 ... il 10 lo otterrai se funzionerà tutto a dovere nel mio retro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

devo dire che mi piace molto però devi migliorare lo staff.php.
voto 7,5/10
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

mi piace molto la grafica io direi mhhh 8/10
 
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Datemi link :emoji_slight_frown: di questo bel cms
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
please :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Mi sapresti dare tutto lo scan dei 3 file di configurazione? perchè nella pagina di link mi dice non riesco a connettermi al db. Ho usato il db che mi hai dato nell importo di phpmyadmin!! Comunque per l hotel il voto è 9/10 :vecchio: