Release ErtixCMS ~ Holo

Riferimento: ErtixCMS ~ Holo

Chiedo Scusa Se Riapro Topic Ma Non Potevo Fare A Meno Di Commentare.. , Comunque E Molto Semplice E Molto Stupendo :banana: Nella v2 Credo Che Tu Debba Migliorare Solo Alcune Cosette E Aggiungere Un Pizzicco Di Qualcosa Di Nuovo! Il Mio Voto è 1O/1O

Se ti serve una mano contattami! Ti ricordi di me?Che ero grafico nel tuo retro? Ahaha :emoji_smiley:
Bel cms comunque anche se è il topic risale a tanti anni fa...

Certo che mi ricordo! :emoji_smiley: Quando posso ti contatto. Vedremo di fare qualcosa di più innovativo

Ultima modifica:
34si4jk.png

Salve a tutti! Come avete visto vi presenterò un grande CMS, molto innovativo e con una grafica stupenda!
In questo CMS abbiamo pensato in tutto per voi, e per gli utenti che ogni giorno entreranno e adoreranno il vostro hotel.

Caratteristiche di ErtixCMS:
Index: NUOVA 100%
ListaRari - Categorie: NUOVO 100%
BadgeShop: NUOVO (editato) 100%
Curriculum: NUOVO - FIX (editato) 100%
Promozioni: Editabile 100%

Se trovate qualche problemino o bug, contattate a me o @DarkPako ^^

SCREEN

Index
2ag68pj.jpg

Register
21n1sf5.png

Me
vex948.png

Me1
2hp55bp.png

Staff
33w8r2f.png

Curriculum
3492yxh.png

BadgeShop
15f6ot1.png

Spero che vi piaci, ErtixCMS fatto da: @DarkPako & @Hardke

Download

Scansione:

Molto simile a macbeta pack
VOTO: 6/10

Voto: 5/10 L'index è troppo semplice e la me è come le altre, è solo diverso il tema ma lo stile è sempre il solito.

La index mi riporta ai tempi della Selux v2 la index è bruttina a mio parere e non mi piace .. ma la me .php e tutto il resto è carina.
Se avessi messo un'altro topbg sarebbe stato meglio voto 6.5/10

@Hardke Sei pregato di cambiare nome perché il nome appartiene al sottoscritto. Grazie :soso:

Comunque per il CMS : è sempre uguale agli altri non cambia .-. 5/10 per averlo publicato e messo (UN Pò APPOSTO)

34si4jk.png

Salve a tutti! Come avete visto vi presenterò un grande CMS, molto innovativo e con una grafica stupenda!
In questo CMS abbiamo pensato in tutto per voi, e per gli utenti che ogni giorno entreranno e adoreranno il vostro hotel.

Caratteristiche di ErtixCMS:
Index: NUOVA 100%
ListaRari - Categorie: NUOVO 100%
BadgeShop: NUOVO (editato) 100%
Curriculum: NUOVO - FIX (editato) 100%
Promozioni: Editabile 100%

Se trovate qualche problemino o bug, contattate a me o @DarkPako ^^

SCREEN

Index
2ag68pj.jpg

Register
21n1sf5.png

Me
vex948.png

Me1
2hp55bp.png

Staff
33w8r2f.png

Curriculum
3492yxh.png

BadgeShop
15f6ot1.png

Spero che vi piaci, ErtixCMS fatto da: @DarkPako & @Hardke

Download

Scansione:

LINK DB NON FUNZIONANTE!! @Hardke

LINK DB NON FUNZIONANTE!! @Hardke

Ecco a te scusa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Appena posso aggiorno il post.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

@Hardke Sei pregato di cambiare nome perché il nome appartiene al sottoscritto. Grazie :soso:

Comunque per il CMS : è sempre uguale agli altri non cambia .-. 5/10 per averlo publicato e messo (UN Pò APPOSTO)
Mi sa proprio che sei arrivato un po in ritardo!!patpat

Discreto come cms , non è molto innovativo solo la pagina del Curriculum mi ha colpito molto comuqnue bravo. :soso: