Evento insolito

Io conosco Luker :soso: locostrinto a registrarsi :emoji_alien:... Comunque che avventura mastreficosa xD

vinny: Ehi Conosci Sciax2?
Style : Si Sono Style, Moderatore Generale
vinny: :°°:

:emoji_relieved:

che storia commuovente cry io non ho incontrato nessuno cry

Dovevate vedere come eravamo seri xD Poi postiamo anche un video xD Quello la la Style XDDDDDDDDDDDD Dovrete vederlo xD , comunque non e vero che ci sono rimasto male ma che non ci credevo ho detto ma che cavolo sta dicendo impossibile come eh style nel mio gruppo di SCUOLA? :o Allora ho incominciato a parlargli e ne sono contento che siamo amici anche nella vita reale , dovete vedere noi nella nostra scuola siamo i migliori xD Dovevate vederci nei TEST >_> ahahhahah Troppo bella sta giornata :emoji_alien:

RETROVER CI HAI AZZECCATO E STATO PROPRIO COSI °_°

PEro era cosi il fatto:

Style: Ehi ma lo sai che lo conosco anche io questo sito? Percaso conosci sciax2?
vinny: si sono vinnythebest e tu chi sei su Sciax2?
Style : Sono Style
Vinny: °_° Veramente?
Style : Si!
Vinny : Non ci credo °_°

Troppo serio e stato spero di capitare con lui in classe ahahahha

Ultima modifica:
Io ero di napoli xD SO napoletano >_>

Comunque , ce un nostro amico di scuola che si chiama Viel dovevate vederlo due giorni a contare i sassolini a terra un altro nostro amico gli domanda ma cosa satai facendo conti i sassolini? No 600 O_O Cavolo e non li conti? Poi 10 minuti dopo 750 5 minuti dopo 800 O_O Azz e non li conti? Poi postiamo il video su YouTube xD Troppo serio xD

Sto già in treno, aspettami fuori casa tua :wosd:

Io ho quasi incontrato toreronolano xD

Io posso benissimassimamente incontrare questo utonto che che ho citato sopra :look:

Una volta andai a saviano per il carnevale ma ancora non conoscevo bene kepl quindi l'avrò scambiato per un ragazzo con la maschera :gururun:

AHAHAHAAHA immaggino la faccia cosi---->:epilec:
xD io potrei incontrare luca e pietro vivo in sicilia e a palermo ho amici e prenti :soso:

Cavolo, anche io vorrei incontrare qualcuno nella realtà.....^_^
Ma credo che qui allo Sciax2 Forum ci siano pochi Milanesi