Evento insolito

Quando ero SMOD ho conosciuto Karminezr0x,siamo entrambi di Agropoli.In più conosco altri 2 amici che vivono ad Agropoli e che frequentano il forum...

Eh già, pensa che due miei compagni si conoscevano su habbo, e poi essendo in classe insieme hanno scoperto che si conoscevano già lì xD

Io potrei conoscere gabriel, visto che ha i parenti nella mia città, se li và a trovare mi deve avvisare assolutamente, gli faccio conoscere qualche bonazza maggiorenne qwe

Nessun trapanese? =( c'è solo dario9494 ma è + grande di me... ammenochè non boccia 2 volte xD

:S Mannaggia che caso XD. Se volete conoscervi tutti fate un mega festone/raduno, no?

Beh chi lo sa, un giorno potrei incontrare pietro95 per le strade di palermo senza accorgermene :emoji_relieved:
possibilmente gia mi hai incontrato :soso:

Se e per questo io a pietro95 lo conosco benissimo e stato lui a dirmi di reggistrarmi ... siamo stati compagni della 3 media ... e ora lo saremo anke delle superiori !! xD !!
Correzione grammaticale:
Se per questo io pietro95 lo conosco benissimo è stato lui a dirmi di reggistrarmi... siamo stati compagni delle medie e ora lo saremo anche delle superiori
[sep][/sep]
E se ti ricordi ci sarebbe anche DjMikx qui su sciax2 :soso: ti ricordi quando disse "se vuoi ti defaccio sciax2" e 2 ore dopo mi chiese come si creavano i gruppi su facebook? :emoji_relieved::emoji_relieved:

:S Mannaggia che caso XD. Se volete conoscervi tutti fate un mega festone/raduno, no?
Nella mia testa l'idea c'è ed è anche bella, però ci vogliono permessi, licenze, contratti e cavolate varie, pero spero di riuscire a organizzarne qualcuno per l'estate 2010, sempre con l'approvazione degli Admin :emoji_slight_smile:

facciamo la festa prima della fine del mondo e siamo tutti contenti :ragione:
comunque la maggior parte degli utenti forse vive in sicilia,campania..e lombardia :emoji_relieved:

Bella idea la festa !!!!
Fate un video e lo pubblicate, consiglio di farla verso Napoli che ci sono tutti xD
Ps : Figurati se ci vengo qwe