Extra terrestri

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Voi ci credete agli extraterrestri?
Io certamente.. L'universo e' grandissimo, non può essere popolato solo da noi! Sarebbe uno spreco di spazio e di risorse..
Pero' non credo alle astronavi aliene (o erroneamente chiamate UFO in quanto significa unidentified flying object e può essere anche un aeromobile che non compare sui radar) in quanto gli alieni non hanno le strutture tecniche per costruirle.. Cioè, ma vi immaginate un governo alieno? Laboratori alieni e quant'altro?

E' assurdo.

Riferimento: Extra terrestri

Sai che ci sono un bordello di discussioni identiche che chiedono tutte lo stesso fatto?
Io non credo agli alieni, e pur essendo assurdo, anche se ci sono un bordello di pianeti non ancora scoperti io dico che non esistono...
Tutti si chiedono:"Chissà perché la terra è stata scelta per ospitare la vita...".
Ma se noi fossimo stati su altri pianeti ci saremmo fatti sempre la stessa domanda...
Tutti gli ufologi sono solo dei perditempo sottopagati... Tutta la gente che "viene rapita" è solo sfigata che cerca un po di fama dicendo queste cazzate...

....Chilosà...Forse in un futuro potremmo anche saperlo ma per ora non si sà niente (o per lo meno noi) ....In questo momento penso però che l'universo non può essere abitato solo da noi :P

L'universo non può essere abitato solo da noi, NON può, il nostro sistema solare non è nemmeno un decimo dell'universo, basta guardare MAN IN BLACK alla fine del film c'è una scena molto bella che fa vedere il sistema solare in un sacchetto e questo sacchetto è pieno di altre galassie e sistemi, e questi sacchetti sono tenuti in mano da esseri extraterresti che giocano a biglie con i nostri sistemi solari. E' molto bella questa similitudine.

si è vero, credo nella vita di altri fonti di vita, ma non credo molto sugli UFO

Credo che sia ovvio che in quest'universo non siamo soli, qualche altra forma di vita ci sarà ma non credo che esistano veramente tutti quegli ufo oppure armi super tecnologiche che usano per spappolarti il cervello...
quelle sono tutte legende.

Calcolando che la stella con pianeti extrasolari più vicina al nostro Sistema è Gliese 876, una nana rossa distante 15.3 anni luce, nella costellazione dell'Acquario. Il sistema comprende 3 pianeti, uno il doppio di Giove, l'altro la metà di Giove, e il più piccolo 7 volte la Terra.
Entrambi i pianeti giganti si trovano nella "fascia abitabile", quindi nelle ipotetiche lune potrebbe essere possibile la vita ma non fino al punto che vengano gli alieni con le loro navicelle spaziali super tecnologiche sulla terra a spiarci, penso che questi "extra-terresstri" sono organismi semplici come batteri o virus.

Per me esistono anche se non si hanno prove concrete.Molti sono scettici al fatto che esistano forme di vita oltre alla nostra perchè no?L'universo è grande e potremmo essere solo una piccola parte di tutte le vite che lo abitano.

Per me esistono anche se non si hanno prove concrete.Molti sono scettici al fatto che esistano forme di vita oltre alla nostra perchè no?L'universo è grande e potremmo essere solo una piccola parte di tutte le vite che lo abitano.

Non vedi che il topic risale a Luglio del 2011? Segnalo per necroposting.

Voi ci credete agli extraterrestri?
non hanno le strutture tecniche per costruirle.. Cioè, ma vi immaginate un governo alieno? Laboratori alieni e quant'altro?

E' assurdo.
Se ce l'abbiamo fatta noi a costruire aerei e oggetti volanti, perché non ce l'ha farebbe un altra forma vivente?
Comunque e' maticamente impossibile che ci siamo solo noi nell'universo xD
Ma perché pensate agli extra terrestri come esseri viventi grigi con la testa gigante e cattivi? Possono anche essere piccoli esseri viventi o addirittura dinosauri e forse anche esiste qualche specie che ci assomiglia :emoji_relieved:

tutto ciò è assurdo e supera il nostro comprendonio, ma l'universo è grande... ci saranno altre galassie e altri pianeti abitati ne sono certo ma di sicuro non vengono con macchine volanti ecc saranno creature normali come noi , perchè dovrebbero essere piu intelligenti?

Perchè è impossibile che loro abbiano un proprio governo, delle proprie stazioni aeree.
Li chiamano UFO solo perchè ci vogliono far credere che non sono ancora in grado di identificare l'oggetto.
Secondo te, perchè la famosa "Area 51" è supersorvegliata ed ultraprotetta?
Se non ci fosse niente da scoprire sarebbe aperta a tutti, no?
Invece ci nascondono tante, ma non sai quante cose...
Poi, l'universo non ti credere che è solo: Marte,Saturno,Venere ecc ecc.
Ci sono tanti altri sistemi solari, gli Alieni hanno avuto gli attrezzi per costruirli per il semplice fatto che sono più avanzati di noi, mentre noi stiamo ancora con le palle in mano e qui pensano alla neve e non ai problemi seri ^^
Non si degnano di fare una ricerca ben fatta su come curare l'AIDS
Vogliono solo fotterci soldi, siamo noi che puliamo il culo ai politici ogni giorni e loro ci devono ringraziare ^^​

Potrebbero anche esistere ma siccome non si hanno delle prove Certe non ci credo!

Di prove certe ce ne sono tante, solo che non vogliono che noi veniamo a sapere dell'esistenza di altri esseri "umani" più avanzati di noi.​
Questo e' anche vero, noi sulla terra siamo ignoranti, ci pensate che succederebbe alla notizia certa dell'esistenza do altre forme di vita piu' evolute della nostra (perche' e' cosi'), il caos.

Di prove certe ce ne sono tante, solo che non vogliono che noi veniamo a sapere dell'esistenza di altri esseri "umani" più avanzati di noi.​

Non possono essere definiti umani, possono essere definiti come forme di vita intelligenti.
Comunque, io ci credo fermamente... ma non penso che siano esseri malvagi, troppi i film che ce lo fanno credere :emoji_relieved:

Non possono essere definiti umani, possono essere definiti come forme di vita intelligenti.
Comunque, io ci credo fermamente... ma non penso che siano esseri malvagi, troppi i film che ce lo fanno credere :emoji_relieved:
Concordo pienamente con te, vogliono farci credere che siano malvagi, uccidono persone. Ma io non ci credo affatto, anche tra noi "normali" umani esistono i buoni ed i cattivi.
Perchè non dovrebbero esistere anche tra di loro?​

Io credo agli extra terrestri, L'universo è grande e di sicuro non siamo soli :emoji_smiley: