Extra terrestri

Riferimento: Extra terrestri

In parte lo penso anch'io, ma sulla loro esistenza non ho dubbi :soso:
anche io non ho dubbi cioè ma io voglio dire come fa un veivolo portarsi appresso tutto quel carburante, è pazzesco! Anche se vorremmo fare delle astronavi che una volta arrivati nello spazio funzionano con la luce solare forte, lo stesso i rifornimenti di ossigeno ecc. sarebbero scarsi e comunque solo chi è stanco di vivere si offre per una cosa del genere, tutto ciò è pazzesco....

anche io non ho dubbi cioè ma io voglio dire come fa un veivolo portarsi appresso tutto quel carburante, è pazzesco! Anche se vorremmo fare delle astronavi che una volta arrivati nello spazio funzionano con la luce solare forte, lo stesso i rifornimenti di ossigeno ecc. sarebbero scarsi e comunque solo chi è stanco di vivere si offre per una cosa del genere, tutto ciò è pazzesco....
Che ne sai se un giorno potremmo incontrarci?..
Alla fine tutto è possibile.

Che ne sai se un giorno potremmo incontrarci?..
Alla fine tutto è possibile.
Anche questo è vero, comunque gli stati uniti d'America se siete informati hanno fatto partire una sonda dall'area 51 o dalla base della nasa, adesso non ricordo dove, comunque già l'anno inviata da 2 anni e si dice che fra 20 anni dovrebbe arrivare fuori dal nostro sistema e mandare messaggi oltre il nostro sistema quindi e secondo la nasa se tutto va bene dovremmo avere risposte...

Anche questo è vero, comunque gli stati uniti d'America se siete informati hanno fatto partire una sonda dall'area 51 o dalla base della nasa, adesso non ricordo dove, comunque già l'anno inviata da 2 anni e si dice che fra 20 anni dovrebbe arrivare fuori dal nostro sistema e mandare messaggi oltre il nostro sistema quindi e secondo la nasa se tutto va bene dovremmo avere risposte...
Questa dell'america non la sapevo,grazie dell'info :gururun:
Fra 20 Anni avremo risposte concrete,sempre se non si scopriranno altri grandi misteri prima di avere queste risposte.

Questa dell'america non la sapevo,grazie dell'info :gururun:
Fra 20 Anni avremo risposte concrete,sempre se non si scopriranno altri grandi misteri prima di avere queste risposte.
la prima volta lo seppi dalla mia prof di scienze e atronomia questa info, ammesso che torni indietro e prenda segnale nuovamente xD

Io credo che non verrà svelato niente, e che gli alieni sono solo delle stupide fantasie dell'uomo.

Io credo che non verrà svelato niente, e che gli alieni sono solo delle stupide fantasie dell'uomo.
Ti chiedo di provare a pensare solo un'attimo esternamente dalla terra cosa c'è? la Via Lattea ossia il sistema solare, ma fuori dalla Via Lattea cosa c'è? il resto dell'universo ok, ma fuori dal resto dell'universo cosa c'è? e allora qui arriva il momento che devi o crederci o non crederci.

Ultima modifica:

Ti chiedo di provare a pensare solo un'attimo esternamente dalla terra cosa c'è? la Via Lattea ossia il sistema solare, ma fuori dalla Via Lattea cosa c'è? il resto dell'universo ok, ma fuori dal resto dell'universo cosa c'è? e allora qui arriva il momento che devi o crederci o non crederci.
Su questo hai ragione.

Ci sono tante domande,di cui non si ha nessuna risposta!

Ci sono tante domande,di cui non si ha nessuna risposta!
Senti questa: inn un documentario ho visto che il popolo maya e contro popoli hanno ideato 13 teschi di cristallo di cui solo 1 è stato trovato secondo gli archeologi c'è una profezia, se toviamo tutti i teschi di cristallo sparsi per il mondo tutti i segreti a noi si sveleranno, dovrebbe accadere qualcosa nel caso che i teschi non vengono ritrovati tutti entro il 21/11/12. Il teschio è levigato alla perfezione!!! La domanda è come facevano a mani nude a levigarli perfettamente?? quindi questo popolo doveva avere qualche forma di tecnologia magari anche aliena, se pensiamo anche agli egiziani, gli egiziano costruivano quelle piramidi con dei mattoni pesantissimi, ci volevano solo mille uomini per trasportarne uno solo, come facevano? forse erano esseri giganti?