Extra terrestri

Riferimento: Extra terrestri

Secondo me gli alieni esistono , ma l'immagino molto diversi dalle persone che li descrivono. Per me sono umani che parlano tante lingue dove non si capisce una lettera , con una tecnologia molto ma molto elevata da quella nostra. Gli UFO sono bufale. Ma non si saprà mai se sono cosi o in un altro modo. Non possiamo , perchè superata l'atmosfera si muore. Ci sono miliardi e miliardi di sistemi solari , tra cui circa 1000000000000000 milioni di pianeti inesplorati da noi umani. Non penso che c'è solo la terra con una fonte di vita.

Senti questa: inn un documentario ho visto che il popolo maya e contro popoli hanno ideato 13 teschi di cristallo di cui solo 1 è stato trovato secondo gli archeologi c'è una profezia, se toviamo tutti i teschi di cristallo sparsi per il mondo tutti i segreti a noi si sveleranno, dovrebbe accadere qualcosa nel caso che i teschi non vengono ritrovati tutti entro il 21/11/12. Il teschio è levigato alla perfezione!!! La domanda è come facevano a mani nude a levigarli perfettamente?? quindi questo popolo doveva avere qualche forma di tecnologia magari anche aliena, se pensiamo anche agli egiziani, gli egiziano costruivano quelle piramidi con dei mattoni pesantissimi, ci volevano solo mille uomini per trasportarne uno solo, come facevano? forse erano esseri giganti?
Ora mi metterò in viaggio e li troverò io i 13 Teschi di cristallo :banana2:

Ora mi metterò in viaggio e li troverò io i 13 Teschi di cristallo :banana2:
xD affittiamo un jet e andiamo io e te a cercarli ok? cosi diventiamo famosi per aver salvato l'umanità xD
PS: ho sempre sognato di andare in una foresta tribale lontano dalla civiltà in mezzo a tutti quei pericoli <3

Ultima modifica:

xD affittiamo un jet e andiamo io e te a cercarli ok? cosi diventiamo famosi per aver salvato l'umanità xD
PS: ho sempre sognato di andare in una foresta tribale lontano dalla civiltà in mezzo a tutti quei pericoli <3

Si,Salveremo il mondo dagli attacchi Maya! Aahaha