Facciamo Schifo!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
Non ci siamo mai chiesti perchè gli americani o gli inglesi siano sempre migliori di noi ?!?. Perchè loro sono organizzati, sono compatti ma sopratutto tutti uniti. Non perdono tempo a scriptare o distruggere i retroserver, ma bensì contribuiscono tutti a creare hotel sempre migliori. Noi italiani, invece, se vediamo che un'hotel è abbastanza buono, invece di contribuire a migliorarlo, lo distruggiamo. Se adesso il Rabbit Hotel è chiuso, è colpa di qualche stupido lamer del ca**o . Ma allora che cavolo ci lamentiamo a fare se facciamo schifo, se siamo sempre indietro rispetto agli americani, se ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti ?!?. Chi scripta nei retroserver dovrebbe uccidersi, buttarsi sotto un treno oppure spararsi, perchè dimostra che non ci ha capito un ca**zo della vita, dimostra che non apprezza il lavoro altrui. E poi, la maggior parte dei retroservisti italiani è completamente noob. Insomma, basta solo guardare la sezione "posta qui il link del tuo retroserver". L'unico retroserver italiano di cui possiamo essere fieri è il GiGix, perchè ha sempre dimostrato che non bisogna arrendersi, e GiGi94, anche se è stato avvertito dalla postale, ha rimesso sù il GiGix. E questo che ognuno di noi dovrebbe fare, non distruggerci a vicenda.

Dopo aver analizzato bene la sitazione, molti di voi hanno commentato dicendo che non c'è rimedio per sfuggire agli attacchi di questi stupidi lamer. Bhè, chi lo ha fatto si sbaglia di grosso. Se provate ad usare il tasto cerca, qui su sciax, sono stati postati molti antiscript, antibot e server anti doss. Adesso, siccome vedo che siete tutti d'accordo che bisogna dire basta a questa situazione, vi chiedi di postare in questa discussione, qualche antiscript, anti doss o anti bot, anche creati da voi. Non seriranno a molto, certo, ma è pur sempre l'inizio, l'inizio di una nuova era per noi italiani:

L'era in cui non dovremmo più verognarci dei nostro retroserver, l'era in cui gli scripter o i lamer saranno acqua passata, e di lor sarà solo il ricordo.

Ultima modifica:
quoto, ma sai, uno che distrugge i retro e che ha letto questo, se ne frega, purtroppo loro si divertono a distruggere tutto, purtroppo gli ingoranti sono la rovina dell italia!!

phoenix ora k ti sei sfogato secondo te ti ascolteranno gli altri del forum?, io sono con te ma sicuramente quei nabboni di lamer non leggeranno neppure se li paghi.
Non c'è nnt da fare... siamo così... secondo me poi il problema nn sn i lamer ma tt quelle persone k creano 10.000 hotel in 1 ora... molti di questi sn v 18 e con hamachi , ma se già sapete che nn avranno successo k aprite sti hotel?
Ogni volta k entro su sciax2 e vado nellaq sezione posta qui il link del tuo retroserver dopo 2 secondi kiudo xk nn so dove caspita andare e appena ne apro 1 fa skifo...
Se il Gigix e il Rabbit si uniscono forse sarà una cosa xfetta però dovranno andare tt e 2 d'accordo sia lo staff k la gente.

Già. L'Italia è piena di deficenti e di ignoranti.

oppure perchè sono geni? o perchè molti italiani bravissimi al pc vanno in america visto che essa offre piu opportunità?
Non ti credere che li il tutto sia organizzato.

Io lo sempre detto ci sono tantissimi imbecilli in Italia e noi che ci mettiamo un cul* tanto a creare un Hotel perfetto arriva un IMBECILLE che lo scripta e quindi poi lo distrugge.

Queste persone non vogliono capire che cosi diventano ancora piu' ingnoranti di quello che sono.

Si credono forti facendo queste cose ma non e' vero per niente, si fanno solo una cattiva reputazione.

Chiunque ora stia leggendo questi post e sta pensando di Scriptare o al tal punto Distruggere un Retro ci pensi due volte, rifletta sul lavoro fatto dalla persona dietro al computer e pensate che dietro a un computer ci sta un persona perfettamente identica come voi, con gli stessi sentimenti, e se ci distruggi o scripti il retro si puo sentire offesso come tu ti senti offesso quando di fanno una cazziata o peggio.

So che con questo Topic non si risolva niente ma almeno riflettete sulle cose che fate.

DarkLeo

ti appoggio ogni hotel buono che apre dopo un minuto chiude sono stanco di quei lamer dossatori ecc faciamo un grande e unico hotel come sarebbe stato il rabbit

Già. L'Italia è piena di deficenti e di ignoranti.

Straquoto con te... Ma secondo te perkè l'italia e piena di deficienti e ignoranti? Perkè forse ci sono le famose catene di san antonio che in poche parole convincono le persone a venire nei retro e poi qua tu fai dei retro? Ma che me ne frega a me <.< io me ne frego della vita. Noi siamo cosi perkè noi pensiamo solamente a schiavizzare gli ignoranti perkè se noi non ci stavamo sotto berlusconi o altri mo non eravamo cosi ma sicuro eravamo migliori e comunque non fare discorsi CON L'AMERICA E L'INGHILTERRA NOI ABBIAMO AVUTO IL GRANDE ESERCITO ROMANO E ALTRE COSE CHE LORO CI LECCANO PER AVERLE QUINDI TI DICO CHE L'ITALIA E DEGRADATA A COLPA DELLE PERSONE CHE SFRUTTANO QUELLA POCA INTELLIGENZA PER SFRUTTARE I PIU DEBOLI E COSI E IL MONDO.

Speriamo che questo topic possa far capire che noi ci mettiamo tanto tempo a creare un retroserver, lo rendiamo speciale, e non è giusto che per il divertimento di un lamer quello che abbiamo fatto deve andare distrutto !.

quoto, ma sai, uno che distrugge i retro e che ha letto questo, se ne frega, purtroppo loro si divertono a distruggere tutto, purtroppo gli ignoranti sono la rovina dell’ Italia!!

Quoto cmq e inutile che scrivete questo e poi nessuno prende prevedimenti di nessun tipo perché se veramente volete che tutti questi dossatori finiscono di distruggere gli hotel tutti quelli che sono daccordo con il discorso di phoenix343 dovrebbe iniziare ha prendere prevedimenti per far chiudere la sezione Habbo Hacking & Scripting dobbiamo denunciare alla polizia postale quelli che dossano i retro e già ho spiegato io anche come fare basta che scoprire IP tramite il server ecc quindi se volete superare gli americani e gli inglese dovete fare questo io già qualche denuncia l'ho fatta è i 5-6 che ci sono capitati sono stati puniti però e inutile perché anche se 6-7 ragazzi come me fanno la stessa cosa non cambierà granché perché siamo tanti quindi ne eliminiamo ad esempio 20 e grazie alla categoria Habbo Hacking & Scripting ci sono già altri 30 che si sono imparati ah dossare ne lo staff di sciax2 non decide di chiudere questa sezione i dossatori non finiranno mai anzi andranno sempre ad omentare sicuramente molti ora diranno anche se chiudiamo questa sezione molti posteranno il materiale su altri forum oppure se lo inviano tramite MSN, skype, ecc.. si! e vero però se tutti quelli che anno un retro iniziano a denunciamo i dossatori che ci distruggono l'hotel prima o poi si arrenderanno tutti perché si spaventano della polizia postale anzi della multa sempre più salata che ci invieranno ad ogni segnalazione in più, con questo ho detto tutto spero che il mio 4 discorso postato non vada un fumo come è andato gli altri 3 :mad

Già. Se vogliamo cambire le cose dobbiamo essere tutti uniti. Io dico che non bisogna più postare SCRIPT per retroserver, creare server anti-doss e programmi anti script. Perchè se vogliamo cambiare le cose, dobbiamo farlo tutti assieme.

se il rabbit hotel sarebbe ancora aperto prima o poi i dossatori cercheranno in tutti i modi di chiuderlo e noi diventiamo svantaggiati quindi NO DOSS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.