Facciamo Schifo!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se togliamo la sezione Habbo script secondo non ci saranno siti che lo dicono?non siamo gli unici in italia con un forum grande...ci saranno altri che lo diranno..e i lamer non finiranno mai!

Prima di tutto il titolo era per scontato ,

Il problema di noi italiani oltre a quello citato da te ,

è ke se non ci fanno staff lasciano l'hotel .

Non è vero. Molti di noi si, ma la maggiorparte no. Guarda il GiGix o lo Yubba!

:noquote:

Secondo me no,
Ci sono molte persone che preferiscono divertirsi non diventare moderatore,mentre altri Nulla facenti che si divertono sabotando il lavoro degli altri....

Phonix mi sono commosso a leggere cry.. Comunque avete raggione.. Io ed un mio amico abbiamo chiuso un Hotel dopo che in 4 ci hanno attaccati.. In 1, in 2 non ce la facevano perchè riuscivamo a tenere gli attacchi (SPOSTANDO LE PORTE :emoji_relieved:) Ma poi Patatrack.. Il Pc era da formattare!

[ot]Hai mai pensato di fare il politico phonerix hai carisma :bravo:[/ot]

Tutti dite: "Hai ragione", "Straquoto", ecc...

...allora nessuno di noi e' -.-

E' qualche visitatore...?

Io proposi già di vietare i Dos e quant'altro ma nessuno mi prese sul serio , questa è la conseguenza :emoji_relieved:

I retroserver sono emulatori che copiono la chat virtuale chiamata Habbo.
I retroserver sono illegali, quindi chiunque è libero di attaccarli con programmi di questo genere poichè è un materiale copiato.

I retroserver sono illegali, quindi chiunque è libero di attaccarli con programmi di questo genere poichè è un materiale copiato.

Sei proprio fuori argomento...

...gli inglesi e gli americani non si distruggono a vicenda.

E poi lui intendeva scrollarci ad aiutarci come una community, SciaScia Stefano ha creato Sciax2.it per creare una community che si aiutasse...

una discussione molto simile è stata postata da sem se non sbaglio
Comunque in parte è vero...

I retroserver sono illegali nel momento in cui sono a scopo di Lucro, se sono così, tra amici, non sono illegali (non siamo tutti amiconi lol). E comunque vortix apri gli occhi, tu distruggeresti il duro lavoro di qualcun'altro ?!?. Io no, e se tu avessi coraggio saresti un lurido verme schifoso, che dalla vita non ci ha capito un cazz*. Questo è il punto. Illegali o meno, nessuno ha il diritto di distruggere i retroserver. Punto.

Secondo me dovremmo organizzarci tutti per fare qualcosa di buono, tra retroserver e script ecc, e non lottare a vicenda. Poi attaccare tutti insieme.. come fanno gli inglesi insomma!

E se uno è così ossessionato da distruggere il lavoro altrui, bè non trovate che sarebbe meglio distruggere il lavoro degli inglesi o di qualche altra nazione.

PS: Io non lo farei mai, non distruggerei mai un lavoro altrui, ma parlo solo a quelli che si divertono a non fare un ca**o nella vita... al posto di rovinare il lavoro a noi che siamo della tua nazione, rovinatela agli inglesi agli spagnoli o ad altri...

Spero abbiate capito...

allora tanto per rispondere i retro sono illegali anche quando li si crea poiche essi violano il diritto di copriright se cosi non fosse non direbbero di denunciare subito i link dei retro e se nn fossero stati illegali la postale non avrebbe avvertito gigi94 se come dici tu sono illegali finche non sono a scopo di lucro gigi xkè è stato avvertito? qui i dos e gli script possono essere postati poiche essi hanno solo scopo informativo ne lo sciax e ne chi lo posta sene prende le responsabilità se poi vorrete denunciare i dossatori fateli anche se poi la polizia postare controllerà il vostro pc finche non troverà il materiale per fare un retro e voi che gli direte per denunciare il dossatore? "uno scemo mi ha dossato il retro"? -.- apriamo gli occhi è vero per colpa di molti il rabbit ha chiuso ma per è giusto cosi poiche tutti i retro sono alla pari e per andare in rilievo si dovrebbe pagare cosa che giulix non ha fatto se dovrebbe esserci un retro in rilievo dovrebbe esserci il gigix ma lasciando stare torniamo al nostro argomento perche gli hotel vengono dossati in italia? semplice possono farlo e lo fanno io tempo fà dossavo abbastanza e avevo fatto una vera strage ma mi sono reso conto che la cosa è al quanto stupida è inutile poiche non vedo motivo di distruggere qualcosa fatta per divertirsi.. concludo dicendo di comportarci più da communità e non fare i vip dicendo sai ho dossato il gixi/rabbit impariamo ad convivere fra noi e non ad attaccarci a vicenda..
saluti gaspi

Ma ci siamo mai chiesti ki è colui ke rovina tutto? Noi stessi,noi che pubblichiamo applicazioni dlla mattina alla sera x distruggere i nostri stessi hotel.

Chiariamo una volta per tutte i punti fondamentali della situazione.

In Inghilterra o America i Linguaggi di programmazione, come dice Zero, sono il pane e vengono fatti studiare anche a scuola.
Pertanto se venissero postati sui forum sarebbere catalogati come altamente inutili e sensa senso.
(più o meno come se un utente postasse una guida su come fare un v18 su sciax2).
Ma arriviamo all'Italia, paese ignorante, fanalino di coda nella classifica mondiale, chi crea un ddos che apre dei semplicissimi socket è un Dio e chi lo usa un Hacker.

Eh No Ragazzi!
Voi siete solo dei falliti, siete quelli che non sapendo percorrere la strada giusta prendono le scorciatoie.
Ma dopo che avrete distrutto, cosa vi rimane? Saprete crearlo un Ddos dopo?
NO.
Rimarrete per sempre nella vostra ignoranza e mentre chi creava i retro si fà un vita normale e dignitosa resterete degli emeriti falliti.

ByeZ

Quoto con Phoneix facciamo schifo sappiamo solo distruggere -.- e da vergognarsi veramente ma non e fattore solo di distruggere ma anche il fatto che vogliamo testare le cose poi quando abbiamo imparato ad usarle le usiamo per scopi tutti nostri ad esempio prendiamo che fai domanda a mod in un hotel e ti dicono di no tu hai un dos per dossare l'hotel e lo minacci ecco solo questo sappiamo fare percio io mi vergogno di essere un Retroservista italiano che fa queste cose anche se io non ho mai dossato hotel devo dire che gli scripter,dosser e altro fanno veramente schifo ... con questo ho detto tutto e ricordate che queste persone sono EGOISTE! e non altro...

Distinti saluti
vinnythebest

Vortix ti volevo dare una risposta piu completa.

I Dos attacano l'IP percio' e' inlegale dossare piu' che fare un retroserver...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.