Facciamo Schifo!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ù.ù Io si invece lol. Vabbè scherzo. Ragazzi posto alcune soluzioni per difendere il vostro hotel !

Già. Se vogliamo cambire le cose dobbiamo essere tutti uniti. Io dico che non bisogna più postare SCRIPT per retroserver, creare server anti-doss e programmi anti script. Perchè se vogliamo cambiare le cose, dobbiamo farlo tutti assieme.

Esatto

Almeno io credo che questo topic non verra' ascoltato da nessuno perche purtroppo continueranno sempre a dossare, a scriptare etc. Perche in poche parole gli imbecilli che lo fanno (dossare,scriptare etc) se non lo fanno muoiono cioe hanno il maledetto desiderio che lo devono fare per forza.

Ma facendo andranno male.

W la stima per se stessi! xD

Cmq un poco hai ragione... Ma se vuoi avere un Hotel Famosissimo ecco cosa devi fare...
-Comprati un Vps (Anti Dos incluso) e un Dominio
-Attira un membro dello staff dello sciax2 (Come Giulix che si è fatto mettere il retro in Rilievo :emoji_relieved:)
-Dossa gli altri (Sono tutte cavolate che ti denunciano... 1 Non leggono immediatamente le denuncie percio il tuo Ip sarà totalmente diverso, C' è il rischio che ti chiedano perchè ti ha dossato sulla porta 21 e 20...)

Ecco :P

Non rompere l' anima agli altri e fai quello che ti dico...

Buona fortuna!

-Dossa gli altri (Sono tutte cavolate che ti denunciano... 1 Non leggono immediatamente le denuncie percio il tuo Ip sarà

Ma stiamo parlando proprio di questo.. Basta Dosare, Scriptare e distruggere gli hotel altrui!.
:noquote:

W la stima per se stessi! xD

Cmq un poco hai ragione... Ma se vuoi avere un Hotel Famosissimo ecco cosa devi fare...
-Comprati un Vps (Anti Dos incluso) e un Dominio
-Attira un membro dello staff dello sciax2 (Come Giulix che si è fatto mettere il retro in Rilievo :emoji_relieved:)
-Dossa gli altri (Sono tutte cavolate che ti denunciano... 1 Non leggono immediatamente le denuncie percio il tuo Ip sarà totalmente diverso, C' è il rischio che ti chiedano perchè ti ha dossato sulla porta 21 e 20...)

Ecco :P

Non rompere l' anima agli altri e fai quello che ti dico...

Buona fortuna!

Non sono daccordo con te per niente :mad

non c'entra niente...tanto la maggiorparte che si inscrivono nei retro server non sono registrati su sciax e quindi non potranno leggere questo topic beh l'ho potranno anche fare ma se sanno che non sono registrati possono fare di tutto quindi non credo che il forum ti ascolterà...anche se quando avevo creato un retro anche io è successo che dopo 3 settimane lo hanno totalmente scriptato e dei nabbi lo hanno laggato...

Allora TI DO RAGIONE al 19348596584367547957897507498745% Cioe gli inglesi sono meglio di noi perche quando hanno una comunity come questa Sciax2 che fa l'hotel come Rabbit ogniuno fa la sua parte i piu bravi per esempio a difendere l'hotel un max di 5 difende quello poi altri che sanno fare altro fanno altro e cosi via....
Noi italiani siamo cosi perche quando noi ad esempio ci crediamo che sappiamo fare chissa che e poi non ci prendono (esempio) diciamo allora ora te lo denuncio e dosso pure Cosi siamo fatti , e una cosa logica no? Secondo me noi ci riusciamo SOLAMENTE e dico SOLAMENTE quando ci uniamo seriamente tutti MA DICO TUTTI , potremmo fare un retro unico che superera pure gli inglese e agli SFIGATI DOSSER E SCRIPTER dico che so prorpio dei NABBI neanche peggio IMMATURI :emoji_smiley:

Ho detto tutto :emoji_smiley:

e cosi difficile capire??
Su ragezone sono tutti scripter ma da quanto vedo, c'e una regola che chi posta scripter per retro il topic viene cancellato e bannato,infatto non ho mai visto un topic di scriptaggio x retro

Se volete che sta community cresca e ragioni come ragezone,chiedete allo staff di cancellare la sezioni scriting oppure di creare un regolamento, qui x far capire alla gente serve regole severe e dopo vdete come smettono.

Un'altra cosa, se aprite un hotel con apache, cambiate le porte da 80 in un'altra e cosi via.
Cercate di cambiare e rinominare x esempio users in cms_users e cosi via, importante che non usiate dati originale per il dopo scripting o etc...

E come antivirus vi consiglio McAfee che vi blocca gli attacchi e tutto :emoji_slight_smile:

Cmq il meglio e/o cancellare la sezione scripingt o fare un regolamento rigido in quela sezioni per chi mette materiale contro retro

Ultima modifica:
e cosi difficile capire??
Su ragezone sono tutti scripter ma da quanto vedo, c'e una regola che chi posta scripter per retro il topic viene cancellato e bannato,infatto non ho mai visto un topic di scriptaggio x retro

Se volete che sta community cresca e ragioni come ragezone,chiedete allo staff di cancellare la sezioni scriting ;)
Un'altra cosa, se aprite un hotel con apache, cambiate le porte da 80 in un'altra e cosi via.
Cercate di cambiare e rinominare x esempio users in cms_users e cosi via, importante che non usiate dati originale per il dopo scripting o etc...

E come antivirus vi consiglio McAfee che vi blocca gli attacchi e tutto

Cmq il meglio e/o cancellare la sezione scripingt o fare un regolamento rigido in quela sezioni per chi mette materiale contro retro

quoto con bobo però ormai tutti hanno script ecc ormai noi italiani sappiamo solo scriptare e distruggere il lavoro degli altri

Ultima modifica:
quoto con dario noi sappiamo distruggere il lavoro degli altri e gli altri sudano fatica a questo punto si dovrebbe togliere definitivamente la sezione retroserver e poi perche invece di fa tutti sti retroserver non ne famo uno insieme ?

Non elimineranno MAI quella sezione.
Vorrei vedere te su un forum con una sezione che ti frutta un sacco di utenti a toglierla.

E poi, il materiale è a scopo informativo.
Ognuno posta per far vedere il suo lavoro agli altri, piu' che altro si dovrebbe cambiare il carattre dei bambini che si credono fighi nell'usare sti programmi per distruggere.

Oh no Giulix, il motivo è un'altro. Non toglieranno mai quella sezzione perchè a loro fà comodo tenerla. Più del 90% degli utenti di questo forum, è iscritto qui su sciax solo perchè è ricco di script, e di link per retroserver. Ecco perchè facciamo schifo. Io a volte mi vergogno di essere italiano, perchè quando si parla di queste cose, noi italiani siamo sempre gli ultimi. Apriamo gli occhi. A quelli di Ragezone non gliene frega un cazz* degli script, ecco perchè i loro retro durano per anni e anni!.

Be Phoenix ai perfettamente ragione comunque mi ai fatto commuovere xD

però e giusto quello che ai detto i migliori retro devono chiudere perchè ? perchè ci sono sti ka*** di lamer che non capiscono niente

Distruggo per invidia o per far vedere quanto sono forti al pc! Vi ricordo però che siete dietro uno schermo e alla fine i lavori fatti andranno persi lo stesso nel tempo :emoji_alien:

Ragazzi,io personalmente non dò la colpa a chi scripta sui retro, ma chi CREA GLI SCRIPT.
Se non ci sarebbero stati quelli che creavano script/ddoss a quest'ora eravamo tutti felici.Entrate in un retro americano,c'è qualcuno che scripta? che dossa? DEVONO ESSERE ABOLITI DA SCIAX2.Se volete,potete lasciare gli script per habbo,MA PER I RETRO NO.Perchè ci roviniamo da soli.
Giustamente,noi siamo tentati.
ABOLIAMO GLI SCRIPT/DDOSS PER RETRO SERVER DA SCIAX2

anche se i linguaggi di programmazione in inghilterra e in america li sanno tutti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.