Facciamo Schifo!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parole saggie.. spero che qualche scripter/lamer capisca quanto sono stro**i.

PS. non credo che si fermeranno..

Bravo hai ragione io non ho un retroserver ma,per esempio il Yubba Hotel,il Rabbit Hotel sono stati chiusi grazie a qualche cretino che dossava.L'unico che non si è arresso come hai detto tu il Gigix Hotel.Cmq anche se nel Gigix Hotel,non ci entro quasi mai sono pure molto contento di quello che ha fatto e di quello che farà :emoji_slight_smile:

Ormai il danno è fatto.
Però non capisco una cosa. Perchè nella sezione Habbo Hacking & Scripting come descrizione c'è scritto : *Discussioni legate a script e programmi di hackeraggio per habbo. Trucchi, truffe, hack, ban! *?

Ma la cosa sorprendente è questa piccola parola :* programmi di hackeraggio per habbo *.

Solo per Habbo Hotel e perchè trovo Dos e Script per Retro Server ?
Bhè lo Staff dello Sciax2 Forum deve essere più preciso..
E comunque per risolvere il 30% del problema è Vietare di postare Script e/o Dos per i retroserver.

nBm quoto con te ma sai una cosa non la leveranno mai perche cosi si fa utenza e poi alla fine si dovrebbe fare una categoria per retro server ma neanche non sono affatto d'accordo se si fa ma io non sono neanche d'accordo a postare dos , script e tutto per i retro server che alla fine quella categoria come dici tu e per habbo :yo:

Marco io chissà quante volte l'avrò detto.. Per me si possono togliere pure, ma per gli altri no..

Kepl non si cambiera di sicuro :emoji_relieved: lo detto anche io per me si puo levare ma sai come eh...

Si puo dire che la categoria dei retroserver diventi inutile nel momento in cui viene data la possibilita cosi come di crearli anche di distruggerli!

waaa che parole !! Bravo DelPiero, tu si che sei inteligente :soso:

si ma noi non ne abbiamo merito sono stati gli antichi romani noi non abbiamo fatto niente loro invece si impegnano e ci superano

Io ora direi basta parlare...Ognuno posti quello che ha per la protezione e sicurezza nei retro...Iniziamo subito , postiamo nuovi antidoss e roba simile sennò non ci rialzeremo mai...

Esatto. Innanzitutto per difendersi da attacchi di Doss, basta nascondere l'housekeeping e il Phpmyadmin sotto un'altro indirizzo cos' che i dosse non abbiano nulla da attaccare.

Si Giulix, ma sciax2 è il maggior punto di riferimento per i retroservisti italiani, quindi eliminando Script ecc.. sarebbe già un buon'inizio.

Non sono postati solo in sciax2 i DDOS, anzi..
Si hai ragione ma e sciax la maggior fonte, e comunque io sono dell idea che si possano anche postare a patto che se ne faccia un buon uso, non certo per dossare o fare altre cose ad hotel solo per divertirsi a distruggere il lavoro altrui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.