Facciamo Schifo!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah guarda ti posos solo dire che noi falliamo proprio perchè siamo italiani.Il fallimento è radicato nella nostra cultura,persino l'organizzazione che dovrebbe essere la più efficente fallisce ogni giorno di più.Questa organizzazione prende il nome di Stato.

Mah guarda ti posos solo dire che noi falliamo proprio perchè siamo italiani.Il fallimento è radicato nella nostra cultura,persino l'organizzazione che dovrebbe essere la più efficente fallisce ogni giorno di più.Questa organizzazione prende il nome di Stato.

Quoto :soso: .

Ps. TheZero, belli i tuoi 666 sotto l'avatar xD

:epilec:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sisi hai ragione qui facciamo propio skifo.... qui simao tt pezzenti....
li almeno quakosa lo regaloano di crediti a una festività

invece qu da quando e venuta quella pu****a di credyfleo riceviamo sl pizsel

e alle competizioni un regaluccio di poki cred e 500 pisel

Ultima modifica:
ragazzi e tutto vero parole sante ma nn ci sn solo i retroserver di mezzo bensi anke la zona hacker ke mi preokkupa un po oggi come oggi anke il meno dotato puo creare un troian con poki klik quasto nn mi mette paura ma xke ci sn queste guide io nn le ammetto questo dovrebbe essere un forum dove possiamo migliorare e far migliorare alle altre persone non creando troian o altre cose che ostacolano il funzionamento del personal computer no raga ribadisco per me questo tipo di informazione in questo forum dovrebbe essere abolito chi e kon me?

Voi confondete lo scripter col dosser.. lo scripter era quella figura che si vedeva tempo fa quello che faceva durava fino al riavvio del server e alla fine era anche un po divertente questi alert " chiudete le stanze nascondiamoci scriptano" tutte queste persone riunite in una stanza e li si era anche più uniti tutti in un unica stanza a parlare..
Mentre i dosser sono tutti anzi quasi tutti voi founder utenti staffer di hotel che attaccano altri per essere gli unici in assoluto.

Ecco Vi ha chiarito ForbizS ? Comunque non cambieremo mai state sicuri qua ci deve stare solo una guerra lol

Ho scritto articolo sul Journal stà per scoppiare una guerra :emoji_relieved:

I lamere sono noob!
Fino ad ora hanno avuto vita facile distruggendo hotel solo per un semplice motivo,cioe che molti usano il cms di nbm il quale nonostante sia forse il migliore contiene dei file simili a dei fake, con i quali prendono la psw del db e ti fanno il danno, quindi x ki e founder ed usa qst cms basta ke elimini questi file!

ma che dici i file di nbm sono una cosa che è uscita da poco ed è durata poco.. qui si parla di script (ormai scomparsi) e di dosser che sono il problema maggiore

Si ma hai ragione ForbizS ma anche gli scripter sono forti qua ce bisogno di qualcuno che li metta a tacere proprio sia scripter che dosser , ma penso che non ci sia perche e una cosa mai vista schifosa! Prendi un dosser = Divento dosser e ora dosso e non mi frega piu di niente ecco cosa dicono nella loro testa dai idioti!

Ormai il danno è fatto.
Però non capisco una cosa. Perchè nella sezione Habbo Hacking & Scripting come descrizione c'è scritto : *Discussioni legate a script e programmi di hackeraggio per habbo. Trucchi, truffe, hack, ban! *?

Ma la cosa sorprendente è questa piccola parola :* programmi di hackeraggio per habbo *.

Solo per Habbo Hotel e perchè trovo Dos e Script per Retro Server ?
Bhè lo Staff dello Sciax2 Forum deve essere più preciso..
E comunque per risolvere il 30% del problema è Vietare di postare Script e/o Dos per i retroserver.

Ormai il danno è fatto.
Però non capisco una cosa. Perchè nella sezione Habbo Hacking & Scripting come descrizione c'è scritto : *Discussioni legate a script e programmi di hackeraggio per habbo. Trucchi, truffe, hack, ban! *?

Ma la cosa sorprendente è questa piccola parola :* programmi di hackeraggio per habbo *.

Solo per Habbo Hotel e perchè trovo Dos e Script per Retro Server ?
Bhè lo Staff dello Sciax2 Forum deve essere più preciso..
E comunque per risolvere il 30% del problema è Vietare di postare Script e/o Dos per i retroserver.

Marco io chissà quante volte l'avrò detto.. Per me si possono togliere pure, ma per gli altri no..

Il problema è questo. Speriamo che lo staff apra gli occhi !

Eh come se non bastasse adesso ci sono due sottosezioni !

credete che eliminado i dos da quelal sezione si risolva qualkosa? anche se li levi ormai quelli che ne hanno uno lo hanno . nonc i vuole molto se vooi li levato e io voglio un dos un amico che me lo manda in skype msn o qualunque altra cosa lo trovo..

ForbizS, se tutti la pensassero come te il mondo sarebbe in rovina. Sciax2.it è il punto di riferimento per i retroservisti italiani, quindi è il maggior forum italiano che tratta di retroserver. Anche se eliminando tutti i doss e gli script per i retroserver, c'è sempre qualche altro sito, o qualche amico che offre, sarebbe pur sempre un'inizio.

-- ALCUNE OSSERVAZIONI RELATIVE --

- La sezione "Hacking e Scripting" è racchiusa nella categoria "Habbo Hotel" e non in quella "Habbo Retroserver" .

- Leggendo attentamente sia il regolamento, che la descrizione della sezione, si legge chiaramente "Discussioni legate a script e programmi di hackeraggio per habbo..." (e quindi non per retroserver).

----------------------------------------------------

Altro particolare da tenere in considerazione è questo. Molti Founder, di cui non faccio nomi per rispetto, vanno in giro a dossare i retroserver per "Eliminare la Concorrenza", e quando vengono scoperti, e subiscono Doss e Script nei loro retro postano qui su Sciax dicendo che se continuano a dossare l'hotel prenderanno provvedimenti.. (:emoji_relieved:)

E CON QUESTO CONCLUDO. SCUSATE EVENTUALE FLAME.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.