• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Facebook è "pericoloso"

Io ci entro in media na volta ogni due settimane quindi non ho problemi perkè il tempo che ci sto già lo chiudo e non aggiorno mai niente la foto l'avrò da n'anno ::emoji_relieved:si:

Io ci entro in media na volta ogni due settimane quindi non ho problemi perkè il tempo che ci sto già lo chiudo e non aggiorno mai niente la foto l'avrò da n'anno ::emoji_relieved:si:

possono sempre usare questa vecchia

immagina di navigare e trovare un banner di siti per incontri tra gay con la tua foto stampata in primo piano

Io ho messo una foto di Henry xD
Non mi piace farmi vedere da tantissime persone che non conosco

Me ne ha parlato pure mio padre ha detto che per esempio tu metti una tua foto e la fai vedere ad un tuo amico dopo,quel tuo amico la fà vedere,ad un altro amico e così via e magari la foto va a capitare a qualche maniaco,dopo sapete quello che succede

Pietro mi pare una scemenza
allora cosa vuol dire il maniaco ha visto hilary duff da 11-12enne ed è andata a stuprarla?

Dico nel senso che Facebook è pericoloso anche,per questa cosa che ho scritto io anche se in paret era quella che hai scritto tu

per questo motivo perchè è un social network pericoloso
e possono rubarti le informazioni personali

Credevo che facebook fosse contro questo.. Invece a quanto pare.. sembra il contrario. Anche se fosse non sono iscritto. :cettu:

Questa cosa si sapeva già però come noi vediamo le foto degli altri utenti per fare publicità anche gli altri guardano la nostra e capiscono che non è la verità..
non so se mi sono spiegato

lol se prendono una mia foto e vedo che fanno i test con le mie foto dicendo; quanto è brutto ecc.. basta salvare la pagina i dati del cretino
e andare dalla polizia. e ci pensano loro ^^

tanto basta denunciare chi usa la tua foto senza il tuo consenso e rishia una bella multona

Facebook è una cavolata.
Comunque mi devo iscrivere...
...ovviamente facendo credere di essere un attore famoso robe simili XDD