Fantasma vero!!

Sono tornato...abbiamo trovato un cane morto e 1 poltergayst!!

Io:ekkoci...

Tore:Puuu cos'è quella cosa??

IO:Un korpo umano??:shock:

Tore:No e 1 carkassa di kane in decomposizione

Io:ieri nn c'era!

Tore:magari e morto prima

Io:gia in decomposizione??

Tore:Giusto...ehy...Cos'era quell rumore??

Io:Un Colpo...

Tore:provenivaa da li dentro!!

Io:Ekkoci ci siamo possiamo capire cos e nascosto...*accensione pila*

Tore:ehi cos e quelllo??

Io:una persona in lontanaza...EHI MI SCUSI!!O MIO DIOOO!!!KORRIII

abbiamo visto una persona ke appena la abbiamo kiamata si e girata con gli okki bianki...O_O come in quell video!!Forse nn torno piu o trpp paura!

Sto tremando!!

O_O io non ci sarei tornato più :emoji_relieved:
Comqunue è strano O.O

Approposito ti consiglio di fare un video >=D

Ultima modifica:
Io ho visto Dio, l'ho chiamato, si è girato e mi ha detto "Sono Sciax2, come posso aiutarti ?" lòòòòòòòòl.
Comunque, tralasciando gli scherzi, non ci credo più di tanto perchè se fosse vero non andresti a dirlo in giro a tutti ... =)

io ho visto kose incredibili ma basta ke avevo la kompagnia..anke se m spuntava un fantasma davanti io ridevo xk kn ji amici ce lo skerzo ma x affrontare ste ks io sento la musika ke m da karika tipo quella dei rammstein oppure ke so fai tu ma io qnd vd a vede ste ks in giro d notte nei villini abbandonati c vado kn l'ipod ;)

fai cosi chiedi in giro riguardo quella zone se in questi anni e successo qualkosa di brutto o fatti strani puo darasi ke puoi kapire esattamente ke vuole fare sto fantasma

Avete paura e tornate nn e che e un barbone??? come nei sotterranei di un supermercato l*i*l nn posso dire il nome ci sentivamo toccare e dei rumori poi siamo tornati ed era un barbone... perche era buoi nn lo vedavamo!

Ci Sono Ritornato...

Non o visto Molto...Ma quando tornavo a casa mi sentivo seguito

Poi o acceso il PC e la korrente si e staccata...Non c'era nulla di acceso!

vbb...mentre Vado ad riattaccare la luce mi si kiude la porta in faccia...

o detto...bhaa sara mio fratello...

e busso...ma niente

10 minuti dopo...mentre giokao a calcio aspettando ke mi riapri vedo una

makkina kon tutta la mia famiglia dentro...

mia mamma scende e mi dice

Edo...è morto il nonno :shock:

kommentate

azz, pure io ho perso un nonno, ma non per quel motivo, dev'essere veramente doloroso... mi disp... pure io avevo visto un fantasma da piccolo, ma xò a differenza di quello che dicono sn tornato a casa cn un occhio nero, avrò avuto 11 anni, ero nel giardino dietro casa cn mia sorella e in giro di 3 secondi una roba nera mi è arrivata in faccia per poi sparire nel vuoto °-°

Ultima modifica:
che biddo gost tornaci con una macchina fotografica e non ti piglia paura mica ti uccide sono anime anche se ti si avvicinano non scappare non ti fanno nulla se vuoi ti racconto una storia sui fantasmi relae e verissima che è carina.. senti ti farà ridere allora
Il ragazzo di mia cugina mi ha raccontato che aveva un amico che viveva in una villa dove c'erano i fantasmi e dice che gli accendeva e spegneva le luci in continuazione. fino a qui tutto ok
poi mi disse che una sera era staco e torno a casa e vide le luci accendersi e spegnersi e disse Be (nome fantasma) oggi no vado stanco (in dialetto che sarebbe oscie no voch stanch xD)
Edito: ho letto ora del nonno mi dispiace molto crycrycrycry

Ultima modifica:
il cell funzione...ma la memoria esterna a cancellato tutto....

no per aprire una discussone vecchia di un mese ma mi interessa , niente più notizie

che figata anch'io una volta avevo il persentimento che mi stesserò guardando dalla finestra del cesso, però mica lo dico agli altri LoL anche perchè me la terrei per me una bella notizia così (finalmente un amico, seppur fantasma ^_^)

brutto leggere discussioni di fantasmi a quest0ora xD
meglio kiudere xD
cmq i fantasmi credo siano problemi del proprio subconscio.
allucinazioni della mente

E io credo che esiste babbo natale e la fatina dei denti xDxDxD
Apparte gli scherzi questa non è il fatto di un fantasma, è un giorno di sfiga! ù.ù